Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Ahahh... GRZ di seguire il forum tedesco....
Ogni tanto mi scappano post.....
Mmmh.... Mi hai fatto venire in mente che potrei provare la ROM di Sirkio......
Tsunami X GT-I9000
Non solo, abbiamo bisogno di un thematore.. Tu per caso ne conosci uno ? rotfl
Dai, sei benvenuto , siamo una famiglia....
-
Quote:
tiso
se intendevi quello di juice defender c'è già una guida sul forum cercala e segui quella, troverai tutti i settaggi ;)
Se ho chiesto è perchè non ho trovato nulla..
-
Quote:
xlory
Io me li sono persi.....
Se posso...... Dimmi.....
Tsunami X GT-I9000
ciao lory avevo chiesto delle info su juice defender, so che è ot ma dato che ne avevi parlato ne avevo approfittato per chiedere.
quando tu parli di questa app, parli della versione pro o free...perchè io ho provato la free ma non mi pare migliori la batteria, anzi a volte si incastra nel senso che non riattiva il 3g o wifi...quali settaggi tocchi? per le altre domande scrivo nel thread della 3.3
grazie
-
Quote:
pkrsdave
ciao lory avevo chiesto delle info su juice defender, so che è ot ma dato che ne avevi parlato ne avevo approfittato per chiedere.
quando tu parli di questa app, parli della versione pro o free...perchè io ho provato la free ma non mi pare migliori la batteria, anzi a volte si incastra nel senso che non riattiva il 3g o wifi...quali settaggi tocchi? per le altre domande scrivo nel thread della 3.3
grazie
ah... ok....
Io ho la versione PRO.... ed imposto che disattivi i dati dopo 30 secondi dallo spegnimento schermo a meno che non ci siano scambi dati attivi (tipo download).
Poi faccio syncronizzare ogni 30 minuti, e quando accendo lo schermo si riattivano i dati.
Di notte dalle 2.00 alle 6.00 uso modalità notturna quindi niente synk e dati....
Io lo uso da quando monto ICS... e la batteria mi è sempre durata parecchio..... (insomma 4 ore di schermo) perché il telefono lo stresso parecchio..... calcola che quando finisco una rom, di solito sto già lavorando sul'altra...
altra cosa.... leggevo che Stratosk consiglia per il suo kernel....
- ONDEMAND e SmoothUI
- NO OC o LIVEOC
- scheduler Simple I/O
questo per la batteria....
Mi sembra cmq che questa Vortex, non sia male a livello a livello di prestazioni e batteria.....
Fatemi sapere anche voi.....così continuo con questa aspettando cmq l'AOKP.....
-
Quote:
Vicky706
Non solo, abbiamo bisogno di un thematore.. Tu per caso ne conosci uno ? rotfl
Dai, sei benvenuto , siamo una famiglia....
ahhaha
Volendo, di a Sirkio che se ha qualche idea si può fare....
L'unica cosa.... che è un trascorso con un user ..... anche se è stato per una caxxata.....
-
Quote:
xlory
ah... ok....
Io ho la versione PRO.... ed imposto che disattivi i dati dopo 30 secondi dallo spegnimento schermo a meno che non ci siano scambi dati attivi (tipo download).
Poi faccio syncronizzare ogni 30 minuti, e quando accendo lo schermo si riattivano i dati.
Di notte dalle 2.00 alle 6.00 uso modalità notturna quindi niente synk e dati....
Io lo uso da quando monto ICS... e la batteria mi è sempre durata parecchio..... (insomma 4 ore di schermo) perché il telefono lo stresso parecchio..... calcola che quando finisco una rom, di solito sto già lavorando sul'altra...
altra cosa.... leggevo che Stratosk consiglia per il suo kernel....
- ONDEMAND e SmoothUI
- NO OC o LIVEOC
- scheduler Simple I/O
questo per la batteria....
Mi sembra cmq che questa Vortex, non sia male a livello a livello di prestazioni e batteria.....
Fatemi sapere anche voi.....così continuo con questa aspettando cmq l'AOKP.....
Grande grazi lory, mi son salvato il post cosi da averlo sempre :D a questo punto comprerò l app, cosi gia avendo la batt da 2430 mi durerà due giorni pieni :D
-
Quote:
pkrsdave
Grande grazi lory, mi son salvato il post cosi da averlo sempre :D a questo punto comprerò l app, cosi gia avendo la batt da 2430 mi durerà due giorni pieni :D
Per me è veramente comodo.... non è proprio intuitivo all'inizio.... ma poi una volta capito ci fai un po' tutto.
-
Ciao Xlory, appena installata, complimenti....;)
-
Quote:
pkrsdave
Se ho chiesto è perchè non ho trovato nulla..
forse non hai cercato bene :)
eccoti il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Quote:
pkrsdave
Scusate l'ot, volevo chiederti se la batteria che hai preso è la stessa che si trova su ebay che si chiamo gold e qualcosa? e poi se comporta l'utilizzo di una cover posteriore modificata o di qualche altro accorgimento.... scusate ancora