se volessi tornare alla 1.0, cosa dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
se volessi tornare alla 1.0, cosa dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da Erik_X10
Wipe cache e dalvik cache..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nuova VORTEX 2.0 in upload------ pronta fra 2 ore circa x il download
La rom l'ho rifatta da zero, aggiornata ai sorgenti di oggi......
[*]Base Cyanogen 10.1 (ANDROID 4.2.2)[*]Kernel SEMAPHORE[*]System Tweaks[*]Fix APN [*]Patch video 720p[*]Google Apps Updated and inverted[*]Themes x Theme Chooser[*]Titanium Backup[*]ES Explorer[*]MX Player[*]Apollo Music[*]New Theme X-Wish S3[*]task manager Galaxy S3[*]Sms Pop-Up[*]Patch Huge mem (RAM 397 mega - 410 mega)[*]DSP manager[*]New Bootanimation[*]multi-DPI support[*]OTA in Setting menu'
Bella li! Per passare dalla 1.2 alla 2 cosa si deve fare per non perdere niente?
Quote:
Originariamente inviato da Erik_X10
Sempre wipe cache e dalvik cavhe e non dovresti avere problemi
buongiorno , ho appena installato la vortex e si blocca app contatti non riesco ad aprirla sapete se si puo usare il fix della 0.5 grazie buona giornata ...:)
Il problema dei contatti c'era anche con le versioni precedenti... il problema è che con la 2.0 non c'è più l'app nobloat con cui si risolveva... e ora che si fa?
Post #939 di Sanji1310, funziona alla grande
scusa altra cosa ma ota ti funziona .... non trovo la cartella l'ho creata io ma non trovo i file se mi aiuti sei grande tanks...:D per i contatti ho risolto grazie a zio dave funziona benissimo :D....ma tsunamiota no ho controllato la cartella di destinazione mi dice storage/sdcard0/updateme ....forse è sbagliato qualcosa che dite...:o