Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, io faccio uso di un adattatore dual sim e ho un problema, quando faccio il cambio di sim all'inizio funziona tutto normalmente (il segnale della prima sim si spegne e si attiva quello della seconda) poi ad un tratto il segnale della seconda svanisce e il telefono mi dice "la rete mobile non sarà disponibile finchè non eseguirai il riavvio con una scheda SIM valida inserita". Se poi rifaccio lo switch per tornare alla sim uno, mi restituisce lo stesso messaggio ma il tutto funziona. E' un po' cm se tenesse valida solo la prima a meno che non switchi e a quel punto riavviando ti tiene buona solo la seconda. C'è un modo per risolvere questo problema? Per evitare di dover riavviare per forza il telefono?
-
Solo io ho riscontrato un consumo maggiore con la 2.0 rispetto alle precedenti versioni? Può essere causato solo dal cambio al kernel CyanCore? Qualcuno che ha la 2.0 e ha lasciato questo kernel può dirmi come si trova a consumi rispetto alle precedenti versioni? Per quanto riguarda prestazioni e stabilità invece è ottimo sono passato anche a conservative e le prestazioni rimangono davvero buone, ma non sono riuscito a migliorare i consumi, grazie
-
Ho riscontrato un aumento di consumo anche Io prima arrivavo a fine serata con un 20% di carica residua ora non arrivo a fine serata. Il kernel è quello Stock della ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
Ho riscontrato un aumento di consumo anche Io prima arrivavo a fine serata con un 20% di carica residua ora non arrivo a fine serata. Il kernel è quello Stock della ROM
Anche io lo stesso, quindi anche tu pensi che sia dovuto al nuovo kernel (visto che grandissimi cambiamenti nella rom non ci sono stati)?
-
Io ho messo il semaphore e ho una durata maggiore rispetto la precedente.
SmartvassV2 e SIO.
-
ottimo lavoro, l'unico problema che ho riscontrato è con la fotocamera, dopo che faccio una foto rimane l'immagine della foto appena fatta, quindi per farne un altra devo chiudere e riaprire l'app fotocamera.(scusate se sono stato poco chiaro)
-
Quote:
federico779
ottimo lavoro, l'unico problema che ho riscontrato è con la fotocamera, dopo che faccio una foto rimane l'immagine della foto appena fatta, quindi per farne un altra devo chiudere e riaprire l'app fotocamera.(scusate se sono stato poco chiaro)
anche io riscontro questo inconveniente
per il resto tutto perfetto
-
ho deciso, passo a [AOKP JB-Mr1] Tsunami X sperando vada meglio di questa. Intanto voglio segnalare l'ultima mancanza che ho riscontrato: ricordo che appena passai a JB nella schermata di un contatto c'era il modo per poterlo aggiungere nella lista rifiutati/negati e quando questa persona ti cercava veniva indirizzata direttamente alla segreteria. Ora non so da quant'è che quest'opzione non ci sia più ma personalmente mi è utile quando capita che mi chiama sempre il solito rompi scatole di turno. Ciao a tutti!
-
Quote:
federico779
Anch'io ho questo problema.
Qualcuno ha risolto??
-
La connessione dati non funziona... è capitato solo a me?