Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico779
La connessione dati non funziona... è capitato solo a me?
mi sa di si, nessuno ne ha mai parlato, l'unica cosa che hanno avuto un pò di persone è il problema della fotocamera, magari basta riavviare
-
Scusate, ho un problema, ho flashato l'ultima vortex, tutto ok, funziona tutto e mi piace, ma ogni volta che tento di entrare in una scheda qualsiasi della rubrica mi smette di funzionare la rubrica... mi illuminate su quale possa essere la soluzione? Ho flashato prima da odin su SD pulita! E poi da recovery ho flashato la rom! Funzia tutto benone per il resto!
-
Quote:
donnys
Scusate, ho un problema, ho flashato l'ultima vortex, tutto ok, funziona tutto e mi piace, ma ogni volta che tento di entrare in una scheda qualsiasi della rubrica mi smette di funzionare la rubrica... mi illuminate su quale possa essere la soluzione? Ho flashato prima da odin su SD pulita! E poi da recovery ho flashato la rom! Funzia tutto benone per il resto!
-Contatti v4.2.1
-Archiviazione Contatti v4.2.2
Potrebbe essere questo il problema???
Heellppp
-
Quote:
donnys
-Contatti v4.2.1
Heellppp
è un bug arcinoto della rom... dovresti cercare la soluzione qualche pagina più indietro. devi sostituire l'apk contatti .
ma perchè non flashi direttamente l'ultima tsunami? è molto meglio e più aggiornata!
-
Quote:
donnys
-Contatti v4.2.1
Heellppp
Mio post 939 circa.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Luke.... use the thanks button.
-
Come si installano gli aggiornamenti di ota??
-
scarichi lo zip e lo installi da recovery...
-
ciao a tutti dato che ho fatto un guaio ovvero ho fatto un factory reset e ora il mio galaxy s va solo in download mode. Avevo una rom tsunami X una delle prime versioni, ora volevo sapere se posso installare la vortex partendo magari da una installazione pulita. Se si mi consigliate una rom con bootloader o senza come rom stock?
Sono riuscito a installarla... però la rubrica mi va in crash... :( help me plz!
-
Quote:
felix1188
ciao a tutti dato che ho fatto un guaio ovvero ho fatto un factory reset e ora il mio galaxy s va solo in download mode. Avevo una rom tsunami X una delle prime versioni, ora volevo sapere se posso installare la vortex partendo magari da una installazione pulita. Se si mi consigliate una rom con bootloader o senza come rom stock?
Sono riuscito a installarla... però la rubrica mi va in crash... :( help me plz!
Non vorrei dire ma il tuo problema é, forse, come quello indicato appena 3 post fa.
Mio post 939 circa.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Luke.... use the thanks button.