Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
Ciao Xlory, appena installata, complimenti....;)
Oh Felix..... da un pezzo che non ti si vedeva.... ;)
-
Quote:
maffia37
Scusate l'ot, volevo chiederti se la batteria che hai preso è la stessa che si trova su ebay che si chiamo gold e qualcosa? e poi se comporta l'utilizzo di una cover posteriore modificata o di qualche altro accorgimento.... scusate ancora
c'era un thread sulle batterie del galaxy nella sezione normale non modding, le gold lasciale stare io ce l'ho e funziona peggio di quella originale perchè è davvero una cinesata, quelle invece che sono più grandi e hanno la back cover inclusa per contenerle dovrebbero essere un po' più valide
-
Quote:
tiso
c'era un thread sulle batterie del galaxy nella sezione normale non modding, le gold lasciale stare io ce l'ho e funziona peggio di quella originale perchè è davvero una cinesata, quelle invece che sono più grandi e hanno la back cover inclusa per contenerle dovrebbero essere un po' più valide
premetto che io ho solo una batteria....
Ma non conviene prenderla originale se usata come seconda batteria?
Oppure.... adesso non ricordo il nome ma ne gira una molto buona da 1550 senza cambiare cover...... se ne era parlato mesi fa, provo a cercare chi l'aveva presa..... forse Vash.... non ricordo.
-
Quote:
xlory
Oppure.... adesso non ricordo il nome ma ne gira una molto buona da 1550 senza cambiare cover...... se ne era parlato mesi fa, provo a cercare chi l'aveva presa..... forse Vash.... non ricordo.
si si io avendo fatto un ordine dalla cina l'avevo presa(gold da 2430) per poco quindi ho rischiato ma non mi è andata bene....quella da 1550 che dici tu non la conosco
-
Quote:
xlory
Anche io uso una sola batteria, ma volevo sapere se utilizzando quel tipo di batteria si avevano dei vantaggi....grazie mille per le risposte
-
Quote:
maffia37
Anche io uso una sola batteria, ma volevo sapere se utilizzando quel tipo di batteria si avevano dei vantaggi....grazie mille per le risposte
con la gold 2430 sicuramente no
con batterie di migliore qualità credo di sì
-
Quote:
tiso
con la gold 2430 sicuramente no
con batterie di migliore qualità credo di sì
Io ho quella dell' S plus da 1650 originale... un paio d'ore in più me le fa.
Non è molto ma ho più margine per arrivare a fine giornata.... (che poi a saperlo quand'è la fine della giornata :) )
-
Quote:
maxdelay
Io ho quella dell' S plus da 1650 originale... un paio d'ore in più me le fa.
Non è molto ma ho più margine per arrivare a fine giornata.... (che poi a saperlo quand'è la fine della giornata :) )
il problema della gold da 2430 di cui parlo io è la qualità pessima e probabilmente i mah effettivi sono molti di meno di quelli indicati
-
Quote:
xlory
Oh Felix..... da un pezzo che non ti si vedeva.... ;)
..causa di forza maggiore..ho avuto la polmonite..ma ora stò meglio;)
-
Lory c'è la possibilità di importare la fotocamera samsung di gingerbread su questa rom in qualche modo?