scusa se magari rompo... ma... curiosità, quali sono le ragioni tecniche? cioè... perchè non basta un bakup + restore? o simili?
perchè sinceramente trovo faccia foto di qualità migliore...
Visualizzazione stampabile
Con questa versione non mi funziona il programma delle password, par caso sai se il team cyano a tolto o cambiato il tool della cryptazione?
Come non detto, ho appena scaricato la versione 4.2 dell'sdk e neanche lì funziona. Adesso devo scoprire cosa hanno cambiato.
mmm.. uff... quindi zero speranze proprio?
ma non so... a quanto ho visto non credo di essere l'unico ad averlo notato... possibile che ci sia una bella differenza di qualità foto/video fatti, tra l'app Samsung e le varie app?
o è tipo che le varie non-samsung hanno driver diversi che fanno funzionare la fotocamera, e quindi sulle rom non-samsung-based, qualsiasi app si usi, le foto siano peggiori?
La rom va alla grande, unico difetto è che fa fatica a connettersi al WiFi.. Anche se in verità questa cosa l ho avuta con qualsiasi rom, tranne che con la creedrom in cui si collegava non appena accendevo il wifi. Quindi più che un difetto di questa, direi che è solo un pregio di quell' altra.. Mi piacerebbe avere una connessione perfetta anche con questa rom
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2