Sotto temi nel menu impostazioni....
Sent from Tsunami X S3
Visualizzazione stampabile
mmh... provo ad informarmi..... il week end scorso quando ho provato, il repo lo scaricava..... ma magari come dici te stanno modificando.
ho chiesto.... dice che va..... o meglio andava...
$ repo init -u https://github.com/BrewCrewFoo/platform_manifest.git -b jb-mr1
$ repo sync
salve ragazzi, ho provato la rom ma l'ho levata ritornando la 3.3, è buona per molte cose ma ho riscontrato troppi blocchi e rallentamenti.. per ora lascio la tsunami x 3.3 aspettando l'aggiornamento ufficiale..
sisi son ripartito addirittura da firmware originale perchè ho avuto un problema quindi son ripartito con odin e poi ho flashato subito la 4.2.1 però a volte avevo rallentamenti e ram quasi sempre piena :/
Salve a tutti,
Un mio amico ha un S brandizzato 3 con Rom stock. Rispetto a quando l'ha preso ha rallentato parecchio tutte le funzioni. Pensavo di mettergli o una Rom ICS o JB. Ho visto che della CM10 c'è anche la "stable". Come va ? La consigliate per un uso "normale" per uno che poi non ci smanetta più di tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installa la Tsunami 3.3 oppure la VorteX, la durata della batteria è migliore rispetto alla CM10.
Io ho appena installato la Vortex dopo 15 giorni di Tsunami 3.3 e mi sto trovando bene, ho risolto il problemma di accesso al WiFi installando il Kernel Semaphore 2.8
Complimenti al team di sviluppo. ;);)