R: [ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
giannibat
ho problemi anche io con il WiFi, probabilmente legato ad alcune funzioni non implementate del wifi direct del kernel Semaphore come già successo con la versione 2.6.0 ... per questi utenti (come è successo a me!) è stato rilasciato a parte il 2.6.1 che fixava il problema.
Quindi per risolvere devo flashare il 2.6.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tornato alla tsunami il wifi non ne voleva sapere... Aspetto le prossime release fiducioso :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Spero venga implementata la gestione profili per suoni e utenze (wifi,gps,bt, etc) come sulla CM10 molto utile... sulla tsunami 3.3 non l'ho trovata - senza ricorrere ad app ”esterne” -
Gran bella ROM grazie per il super lavoro che fate.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
jacksamba
@lory per l'installazione solito wipe e format ? e grazie per i tuoi lavori e il sostegno che ci dai ....:):D
Si.... soliti wipe.....
Anzi.... se volete pitete aggiornare il semaphore....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
jacksamba
@lory scusa se ti rompo ancora ma il semaphore della rom è gia il 2.8.0b3 o mi sbaglio?
Si... Sarebbe beta3.... Ieri é uscito il definitivo.... Anche se non ci sono cambiamenti.... A parte la recovery....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
maffia37
@Lory ti volevo fare una domanda che io stesso odio quando la vedo scritta, ma siccome con te in quanto a prestazioni fluidità e stabilità si va sempre sul sicuro te la chiedo lo stesso, come valuti la batteria di questa rom?
Io da quando è uscita la sto testando (la 0.0) e mi sembra rispetto alla tsunamix 3.3 (che avevo prima) che consumi un po di più, ma niente di tragico, mi sbaglio? quale sono le tue impressioni a riguardo? Consigli qualche impostazione migliore delle altre per il semaphore? Grazie e complimenti per il lavoro che fate
Ciao....
Guarda lo sto usando come primo telefono e non ho attivato il WiFi.... Secondo me la batteria va molto bene.
Come impostazioni uso il governor ondemand con smoothui... E scheduler simple i/o....
Però dipende sempre dalla utilizzo.....
Per ora non uso juice defender o altro.... Anche se lo consiglio su qualsiasi ROM.... Almeno per impostare le synk e lo switch dati....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
maffia37
Scusami ancora, ma per "fai il setup" cosa intendi di preciso?
Setup nel senso che quando avvii ti chiede lingua... Account ed il resto...
Tsunami X GT-I9000
1 allegato(i)
Quote:
jacksamba
@lory mi è sparito il menu a tendina quello del 4.2, c'è solo quello nero vuoto perchè grazie....
Non ho capito..... I toggle li devi attivare
Per il resto premi in alto a DX l icona....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
jacksmoker
dove posso scaricare la patch per i video a 720 su semaphore?
La ROM é già patchata..... Però se non usi il bigmem in semaphore manager
Tsunami X GT-I9000
Quote:
jacksamba
@lory o risolto riflashando la rom , non era un problema di toogle era proprio la tendina che era vuota solo orologio, non potevo neanche cancellare le notifiche e messaggi..... adesso va, per il semaphore 2.8 di prima devo usare il kernel cleaner ? che adesso non ho più, grazie per l'aiuto :)
Puoi flashare direttamente....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
maffia37
Lory ti riporto che anche a me è sparito il secondo pannello del menù a tendina, quello delle impostazioni rapide........ho riavviato facendo un wipe cache e sembra tornato tutto alla normalità
P.S Ottima la doppia funzione atiivare/disattivare e accesso alle impostazioni tramite le impostazioni rapide... però esteticamente i "pulsanti " li preferivo come erano nella 0.0
Se vuoi... applica il tema di default.... all installazzione applica il tema holo black.....
Sent from Tsunami X S3
2 allegato(i)
Quote:
Renato68
Era già eccezzionale la 0.0, questa 0.1 è il massimo. Ti segnalo (ma già lo saprai) che non funziona l'OTA.
Non so se tornerò alla tsunami, mi trovo molto meglio con questa. Con nessuna tsunami o aokp ho mai avuto il cell così reattivo. E la durata della batteria (per l'uso che ne faccio io) è uguale alla tsunami.
Si trovo anch'io che vada molto bene..... Per essere unofficial....
OTA a me va..... Fatto una prova adesso....
Tsunami X GT-I9000