nel JW7 italiano il modem č JW1..non credo esista il JW7 come modem..l ultimo č il JW4..
Visualizzazione stampabile
nel JW7 italiano il modem č JW1..non credo esista il JW7 come modem..l ultimo č il JW4..
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Nono lo so mi riferėvo al nome del firmware non sapendo che modem fosse incluso....grazie per l'informazione......puoi darmi qualche consiglio per il modem (soprattutto per quanto riguarda il segnale telefono)?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve ho appena installato questa rom, ma ho dei Grossi problemi.
Partivo da una cm 10 pura, aggiornata al 13/12.
I procedimenti per installarla sono i seguenti, entro in recovery faccio tutti i wipe, installo la rom (Vortex 0.1) e riavvio lo smartphone.
Dopo 1 minuto si avvia , ma mi mostra insistentemente dei FC, riguardanti all' app di configurazione.
Non ho istallato Gapps.
Come posso risolvere ?
ma guarda il consiglio č sempre quello...non chiedere consigli;)..nel senso che bisogna provarli noi stessi, non č detto che se un modem va bene a me,possa andar bene a te, in quanto ci sono molte variabili in gioco...io ho lasciato il JVT di default, e mi trovo bene, parlano bene di quelli del nexus e del jw4,quindi prova questi e guarda quale ti sembra meglio..
Strano sono partito anchio da cm10 pura, e non ho avuto nessun problema...riprova a reinstallare, e oltre ai wipe fai anche i format System/data/cache e datadata in mount&storage,tuttalpių se nemmeno cosi,Magari ripartendo da rom stock con odin...Quote:
Originariamente inviato da Auron86
La rom e' piuttosto buona funziona tutto l'unica cosa e' che e' meno personalizzabile rispetto ad un aokp. Una cosa che non mi piace e' che la fotocamera gira l'interfaccia solo se hai la rotazione automatica attiva.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno mi puō consigliare i parametri per il kerner, da impostare tramite semaphore manager thx
I consigli di xlory:
Quote:
con il semaphore consiglio di mettere il LIVEOC a 114%, governor abilitare SMOOTHUI, scheduler io uso no-op, x la sdcard io di solito non la tocco....
Quote:
Come impostazioni uso il governor ondemand con smoothui... E scheduler simple i/o....
Ciao, volevo sapere come posso aggiornare il google play alla versione 3.10.10 visto che ancora sono fermo alla 3.10.9 ? Grazie.
Ho riscontrato alcuni bug. Uno č che se si vuole inserire la data di un evento per un contatto la data č bianca su bianco e quindi impossibile da leggere, secondo bug non sono riuscito a trovare l'opzione da abilitare per la chiusura forzata delle app attraverso il stato indietro. Poi per il resto tutto ok...c'era qualche altra cosa ma ora mi sfugge. Appena mi illumino ve lo comunico. Spero mi possiate risolvere questi bug molto fastidiosi! ciao!!