Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele630
ciao a tutti raga, volevo sapere come funzionano gli addons and portings nella sezione VorteX OTA, cioè io li scarico e poi come faccio a renderli effettivi?? e poi volevo chiedere, ho un problema con i video, quando dalla fotocamera passo da foto a video mi si chiude l'app fotocamera e mi riporta che l'app galleria si è arrestata in modo anomalo...???
nessuno riesce a spiegarmi come si installano i file ota?? ho provato a flashare da install zip from sd card ma non funzionano
-
Quote:
Daniele630
nessuno riesce a spiegarmi come si installano i file ota?? ho provato a flashare da install zip from sd card ma non funzionano
Primo: La procedura per i file OTA è quella, prova a dare più informazioni. Seistato un po' vago.
Secondo: Per la galleria non è che hai attivato la Bigmem che obbliga la fotocamera a fare video a 480p?
Ciao.
-
Grazie per aver risposto e scusa se non sono stato chiaro.
Comunque, per la galleria ho risolto andando in informazioni app e facendo cancella dati.
Per flashare i file ota: a me interessava il tema della tastiera blue: sono andato in Addons and Portings, ho scaricato il file BLUE THEME x 4.2 Keyboard, poi ho riavviato in recovery, ho fatto install zip from sd card selezionando il file scaricato nella cartella Vortex Ota -> addons e poi ho riavviato.
A cell riavviato non è cambiato nulla, solita tastiera e nessuna possibilità di cambiarla. Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?
-
2.0 installata, ora volevo chiedervi, meglio devil kernel o semaphore? e come modem cosa mi consigliate? come posso installare sia modem che kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da Erik_X10
2.0 installata, ora volevo chiedervi, meglio devil kernel o semaphore? e come modem cosa mi consigliate? come posso installare sia modem che kernel?
Che io sappia il devil kernel non c'è per il JB 4.2, se non sbaglio oltre al famosissimo semaphore, ci dovrebbe essere di XDA neokernel e un altro che nok ricordo il nome.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Daniele630
Grazie per aver risposto e scusa se non sono stato chiaro.
Comunque, per la galleria ho risolto andando in informazioni app e facendo cancella dati.
Per flashare i file ota: a me interessava il tema della tastiera blue: sono andato in Addons and Portings, ho scaricato il file BLUE THEME x 4.2 Keyboard, poi ho riavviato in recovery, ho fatto install zip from sd card selezionando il file scaricato nella cartella Vortex Ota -> addons e poi ho riavviato.
A cell riavviato non è cambiato nulla, solita tastiera e nessuna possibilità di cambiarla. Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?
Purtroppo non usando la tastiera originle non ti posso aiutare. Qualcuno che faccia qualche prova? Ti consiglio di guardare i file compressi nello zip e se c'é solo l'apk puoi copiarlo manualmente con root browser o simili. Ricordati di cambiare i permessi. ;)
-
Quote:
pikkisciccis
Che io sappia il devil kernel non c'è per il JB 4.2, se non sbaglio oltre al famosissimo semaphore, ci dovrebbe essere di XDA neokernel e un altro che nok ricordo il nome.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io alla fine torno sempre al semaphore.
<- Luke... usa il tasto "Thanks" Luke!
-
Non si riesce a copiare l'apk =/, non so, forse dimentico qualcosa? non c'è qualcuno che ha mai usato questo addons? o comunque una guida per sapere in generale come si flashano?
-
Quote:
Daniele630
Non si riesce a copiare l'apk =/, non so, forse dimentico qualcosa? non c'è qualcuno che ha mai usato questo addons? o comunque una guida per sapere in generale come si flashano?
Per flashare si fa come già hai fatto.
Il problema é capire come mai non riesci. Mi sembra di intuire che sbagli qualcosa. Tipo non dai i permessi di scrittura a root browser e/o non conosci bene il programma. Ti consiglio di fermarti, ragionare con calma e cercare una video guida su come sostituire le applicazioni di sistema.
Cerca di non fare errori e backup a go-go. ;)
-
Ho il problema dei contatti che mi assedia...ho installato noboat ma il problema continua a stressarmi. Devo impostare qualche parametro nell'app?? Se ho capito bene nobloat serve per disinstallare applicazione preinstallate (bloccate) nel sistema. Ma se cancello l'app contatti poi come faccio a gestire la rubrica?
-
Ragazzi per la calcolatrice che da errore cosa si può fare?
-
Quote:
Marcoa86
Ho il problema dei contatti che mi assedia...ho installato noboat ma il problema continua a stressarmi. Devo impostare qualche parametro nell'app?? Se ho capito bene nobloat serve per disinstallare applicazione preinstallate (bloccate) nel sistema. Ma se cancello l'app contatti poi come faccio a gestire la rubrica?
Mio post #939
Quote:
Erik_X10
Ragazzi per la calcolatrice che da errore cosa si può fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Al di la della soluzione, ti consiglio RealCalc da market.
<- Luke... use the "Thanks" button, Luke! ;)
-
Ragazzi per chi ha provato la tsunamix 4.6 ...... va bene questa nuova vortex? la 1.2 all'inizio sembrava andare bene, poi ha iniziato a diventare scattosa e instabile.......
-
Quote:
oceanomare
Ragazzi per chi ha provato la tsunamix 4.6 ...... va bene questa nuova vortex? la 1.2 all'inizio sembrava andare bene, poi ha iniziato a diventare scattosa e instabile.......
Io non avevo problemi neanche con la precedente. Se fai installazione pulita, é ottima.
Io la preferisco.
Inviata dal mio fantastico i9000.
<- Luke.... use the thanks button.
-
Quote:
Originariamente inviato da sanji1310
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Io non avevo problemi neanche con la precedente. Se fai installazione pulita, é ottima.
Io la preferisco.
<- Luke.... use the thanks button.
Io la precedente l'avevo installata facendo i 3 wipe e i format system, cache, data e datadata e mi dava problemi......credo che cmq questa la proverò!
Inviato dal mio "le leggende non muoiono mai" GT-I9000
-
altro piccolissimo bug (se cosi si può chiamare) quando riavviavo prima mi chiedeva se entrare in recovery o se riavviare soltanto ora invece riavvia direttamente.
-
Quote:
oceanomare
Io la precedente l'avevo installata facendo i 3 wipe e i format system, cache, data e datadata e mi dava problemi...
Inviato dal mio "le leggende non muoiono mai" GT-I9000
Io ho la 1.0 da quando è uscita e non mi ha mai dato alcun problema,tanto che sto aspettando ad aggiornare...
La cosa varia molto da telefono a telefono
-
Quote:
Marcoa86
altro piccolissimo bug (se cosi si può chiamare) quando riavviavo prima mi chiedeva se entrare in recovery o se riavviare soltanto ora invece riavvia direttamente.
ciao marcoa86 , vai in opzioni sviluppatore e dai la spunta ad una delle prime voci e ti riappare nel menù spegnimento la possibilità di andare in recovery o fare solo reebot , ciao e buona giornata :):D
-
grazie mille! Ora avrei un altra domanda XD posso impostare il tasto ho come rifiuta chiamata???Se si come??
-
Ciao a tutti!
Con la 2.0 noto un sensibile peggioramento della ricezione del segnale wifi... Capita ad altri?
-
scusate ragazzi, io faccio uso di un adattatore dual sim e ho un problema, quando faccio il cambio di sim all'inizio funziona tutto normalmente (il segnale della prima sim si spegne e si attiva quello della seconda) poi ad un tratto il segnale della seconda svanisce e il telefono mi dice "la rete mobile non sarà disponibile finchè non eseguirai il riavvio con una scheda SIM valida inserita". Se poi rifaccio lo switch per tornare alla sim uno, mi restituisce lo stesso messaggio ma il tutto funziona. E' un po' cm se tenesse valida solo la prima a meno che non switchi e a quel punto riavviando ti tiene buona solo la seconda. C'è un modo per risolvere questo problema? Per evitare di dover riavviare per forza il telefono?
-
Solo io ho riscontrato un consumo maggiore con la 2.0 rispetto alle precedenti versioni? Può essere causato solo dal cambio al kernel CyanCore? Qualcuno che ha la 2.0 e ha lasciato questo kernel può dirmi come si trova a consumi rispetto alle precedenti versioni? Per quanto riguarda prestazioni e stabilità invece è ottimo sono passato anche a conservative e le prestazioni rimangono davvero buone, ma non sono riuscito a migliorare i consumi, grazie
-
Ho riscontrato un aumento di consumo anche Io prima arrivavo a fine serata con un 20% di carica residua ora non arrivo a fine serata. Il kernel è quello Stock della ROM
-
Quote:
Marcoa86
Ho riscontrato un aumento di consumo anche Io prima arrivavo a fine serata con un 20% di carica residua ora non arrivo a fine serata. Il kernel è quello Stock della ROM
Anche io lo stesso, quindi anche tu pensi che sia dovuto al nuovo kernel (visto che grandissimi cambiamenti nella rom non ci sono stati)?
-
Io ho messo il semaphore e ho una durata maggiore rispetto la precedente.
SmartvassV2 e SIO.
-
ottimo lavoro, l'unico problema che ho riscontrato è con la fotocamera, dopo che faccio una foto rimane l'immagine della foto appena fatta, quindi per farne un altra devo chiudere e riaprire l'app fotocamera.(scusate se sono stato poco chiaro)
-
Quote:
federico779
ottimo lavoro, l'unico problema che ho riscontrato è con la fotocamera, dopo che faccio una foto rimane l'immagine della foto appena fatta, quindi per farne un altra devo chiudere e riaprire l'app fotocamera.(scusate se sono stato poco chiaro)
anche io riscontro questo inconveniente
per il resto tutto perfetto
-
ho deciso, passo a [AOKP JB-Mr1] Tsunami X sperando vada meglio di questa. Intanto voglio segnalare l'ultima mancanza che ho riscontrato: ricordo che appena passai a JB nella schermata di un contatto c'era il modo per poterlo aggiungere nella lista rifiutati/negati e quando questa persona ti cercava veniva indirizzata direttamente alla segreteria. Ora non so da quant'è che quest'opzione non ci sia più ma personalmente mi è utile quando capita che mi chiama sempre il solito rompi scatole di turno. Ciao a tutti!
-
Quote:
federico779
Anch'io ho questo problema.
Qualcuno ha risolto??
-
La connessione dati non funziona... è capitato solo a me?
-
Quote:
federico779
La connessione dati non funziona... è capitato solo a me?
mi sa di si, nessuno ne ha mai parlato, l'unica cosa che hanno avuto un pò di persone è il problema della fotocamera, magari basta riavviare
-
Scusate, ho un problema, ho flashato l'ultima vortex, tutto ok, funziona tutto e mi piace, ma ogni volta che tento di entrare in una scheda qualsiasi della rubrica mi smette di funzionare la rubrica... mi illuminate su quale possa essere la soluzione? Ho flashato prima da odin su SD pulita! E poi da recovery ho flashato la rom! Funzia tutto benone per il resto!
-
Quote:
donnys
Scusate, ho un problema, ho flashato l'ultima vortex, tutto ok, funziona tutto e mi piace, ma ogni volta che tento di entrare in una scheda qualsiasi della rubrica mi smette di funzionare la rubrica... mi illuminate su quale possa essere la soluzione? Ho flashato prima da odin su SD pulita! E poi da recovery ho flashato la rom! Funzia tutto benone per il resto!
-Contatti v4.2.1
-Archiviazione Contatti v4.2.2
Potrebbe essere questo il problema???
Heellppp
-
Quote:
donnys
-Contatti v4.2.1
Heellppp
è un bug arcinoto della rom... dovresti cercare la soluzione qualche pagina più indietro. devi sostituire l'apk contatti .
ma perchè non flashi direttamente l'ultima tsunami? è molto meglio e più aggiornata!
-
Quote:
donnys
-Contatti v4.2.1
Heellppp
Mio post 939 circa.
Luke.... use the thanks button.
-
Come si installano gli aggiornamenti di ota??
-
scarichi lo zip e lo installi da recovery...
-
ciao a tutti dato che ho fatto un guaio ovvero ho fatto un factory reset e ora il mio galaxy s va solo in download mode. Avevo una rom tsunami X una delle prime versioni, ora volevo sapere se posso installare la vortex partendo magari da una installazione pulita. Se si mi consigliate una rom con bootloader o senza come rom stock?
Sono riuscito a installarla... però la rubrica mi va in crash... :( help me plz!
-
Quote:
felix1188
ciao a tutti dato che ho fatto un guaio ovvero ho fatto un factory reset e ora il mio galaxy s va solo in download mode. Avevo una rom tsunami X una delle prime versioni, ora volevo sapere se posso installare la vortex partendo magari da una installazione pulita. Se si mi consigliate una rom con bootloader o senza come rom stock?
Sono riuscito a installarla... però la rubrica mi va in crash... :( help me plz!
Non vorrei dire ma il tuo problema é, forse, come quello indicato appena 3 post fa.
Mio post 939 circa.
Luke.... use the thanks button.