Sto uppando la nuova rom modificata... è sempre la 0.3... ho tolto un controllo.... forse era quello che creava blocchi con le app....
Scaricatela e flashatela con 2 eipe e format system.....
online verso le 2.30......
Visualizzazione stampabile
Sto uppando la nuova rom modificata... è sempre la 0.3... ho tolto un controllo.... forse era quello che creava blocchi con le app....
Scaricatela e flashatela con 2 eipe e format system.....
online verso le 2.30......
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Grande
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao scusa ma fare 2 wipe intendi wipe data e dalvik cache senza wipe cache partition? Grazie
Lory io che vengo dalla 0.2 scarico di nuovo la rom 0.3 da xplanet e poi però la installo facendo full wipe e format?
Comunque lory ho scoperto quando il sistema si impuntava quando usavo il ripristino multiplo di titanium, avveniva al momento del ripristino di un app che doveva andare nella memoria esterna, però penso che il problema non sia titanium in quanto con altre rom non accadeva, quindi ricapitolando, se ripristinavo un app destinata alla memoria esterna si impuntava tutto e dovevo riavviare
raga mi aiutate a mettere la chiusura forzata delle app con la pressione prolungata sul tasto indietro? per me era una funzione molto comoda....poi c'è un altro piccolo bug...se si fa una foto per vederla bisogna chiudere la fotocamera ed andare in galleria non c'è la possibilità di vederla direttamente....