xlory c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?? quando si scatta una foto l'unico modo per vederla è chiudere l'app fotocamera ed andare in galleria non c'è la classica foto nell'angolo a destra.
Visualizzazione stampabile
xlory c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?? quando si scatta una foto l'unico modo per vederla è chiudere l'app fotocamera ed andare in galleria non c'è la classica foto nell'angolo a destra.
Ho dato una letta in prima pagina ma non ho trovato risposta: o non ce ne sono, o non c'è scritto
comunque lo chiedo, ci sono bug riscontrati??
Prestazioni generali...veloce come tutte le Tsunami??
Thx :)
ho riscontrato una piccola difficoltà. Non riesco ad entrare attraverso le app di gestione file "archivio" nella memoria esterna e nella cartella system.
Sia in ES gestore file che in File Manager devi attivare la modalità root......in ES gestore file vai su impostazioni/Opzioni di root/ e selezioni le prime due voci.... mentre in file manager vai su /impostazioni/impostazioni generali/modalità accesso/modalità root..........una volta attivate le modalità root la memoria esterna la trovi nella cartella emmc fuori dall'sdcard, praticamnete in es gestore file quando sei in sd card devi premere "su"
Passato dalla 0.1 alla 0.3... Finalmente niente problemi :) grande Lory
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non riesco a scaricare il launcher touchwiz...mi dice errore chi mi aiuta? :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2