Aspetta che controllo....
Sent from Tsunami X S3
Visualizzazione stampabile
Ho notato una cosa, che non mi piace molto e vorrei cambiare. Premendo 2 volte il tasto "home" da telefono bloccato, si bypassa il lockscreen (che di default è impostato su scorrimento)
È una cosa nuova di JB? Della rom in particolare?...??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ops adesso va...... quando uno scrive .zip.zip ...... non è per essere più sicuro.... è pirla.... ;)
L'ho notato anch'io.... e lo fa sulle 4 rom che ho provato mie.... ma lo faceva anche sul porting.
Dev'essere legato al funzionamento dei widget nella lock IMHO
quando collego il cellulare al computer nn mi legge più la sd interna ma solo la micro sd. puo' essere un problema di driver ? cosa posso fare ?
Cavolo strano... hai attivato da qualche parte la voce MTP?
hai win8?..... aggiornato i driver?
Driver Samsung
o questo.....
Driver Samsung alt. download
da quando sto provando a mettere le inverted app aggiornate messe a pag. 34 sto avendo solo gratta capi e non mi funzionano più....:-\
si....
poi avevo capito che bastava copiare le app cosi come scaricate nella cartella system/app ma logicamente essendo dei pacchetti .zip non poteva andare allora ho riavviato in recovery ed installate una ad una soltanto che il play market e you tube mi da errore con punto esclamativo rosso...ora mi crescha la tastiera....se mi date una mano a non formattare mi salvate perche sono arrivato ad un punto che mi ho tutto ciò che mi serve e come mi piace...non vorrei perder nulla...
Piccola precisazione che ho dimenticato di dire. Siccome non mi funzionava piu niente stupidamente ho caricato il pacchetto gapp 20121212 per CyanogenMod 10.1.x 4.2.1 pensando che andasse bene ma mi sa che ho fatto un altro danno.... :(
Scusatemi se correggo spesso ma voglio aggiornarvi e non voglio creare messaggi multipli, ho riscaricato i pacchetti play e youtube. ora li ho caricati e non mi ha dato errore, l'unico problema è che ogni tanto la tastiera mi cresha. sara dovuto a quel piccolo incidente con il pacchetto 20121212. :P come posso risolvere?