R: [ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
si....
poi avevo capito che bastava copiare le app cosi come scaricate nella cartella system/app ma logicamente essendo dei pacchetti .zip non poteva andare allora ho riavviato in recovery ed installate una ad una soltanto che il play market e you tube mi da errore con punto esclamativo rosso...ora mi crescha la tastiera....se mi date una mano a non formattare mi salvate perche sono arrivato ad un punto che mi ho tutto ciò che mi serve e come mi piace...non vorrei perder nulla...grazie
Fai 2 wipe e riflasha la rom.... Non perdi dati e dovresti risolvere....
Cmq le gapps della vortex sono aggiornate.... Cambiano solo graficamente.... Dai domani avete la rom nuova con tutto aggiornato.... Compresa la base cyano....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
xlory
Ops adesso va...... quando uno scrive .zip.zip ...... non è per essere più sicuro.... è pirla.... ;)
L'ho notato anch'io.... e lo fa sulle 4 rom che ho provato mie.... ma lo faceva anche sul porting.
Dev'essere legato al funzionamento dei widget nella lock IMHO
Quindi... Così a naso direi che la cosa è cosi punto e basta! ( o c'è qualche speranza di poter trovare una soluzione?)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
xlory
Ops adesso va...... quando uno scrive .zip.zip ...... non è per essere più sicuro.... è pirla..;)
Ahahah tranquillo capita a tutti di sbagliare ;)
Io ho aggiornato, compilando ed uppando. Ma stranamente non ha cambiato la data nel nome dello zip.
Quote:
Renato68
Io ho aggiornato, compilando ed uppando. Ma stranamente non ha cambiato la data nel nome dello zip.
Quella di oggi dovrebe essere 6 mega piu grande rispetto a quella dei giorni scorsi....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
Renato68
il file è online
Non sono al pc e non ho ul galaxino x provarlo......
Domani guardo....
Sent from Tsunami X S3