io nessun problema di consumi,fin da subito...e direi che č meglio della tsunami X, da mquesto punto di vista...
Visualizzazione stampabile
io nessun problema di consumi,fin da subito...e direi che č meglio della tsunami X, da mquesto punto di vista...
ciao a tutti voi, questa mattina al mio risveglio il mio GS nn si č voluto pių accendere e quindi ho dovuto installare tutto dall'inizio visto ke l'unica cosa ke potevo (x fortuna) fare era entrare in download mode...cosė sono passato dalla TSUNAMI 1.5 alla VORTEX 0.3....
ora nn avendo a disposizione pių i tasti menų e indietro quando avevo la tsunami tenendo premuto il tasto di accensione visualizzavo SPEGNI-RIAVVIA-SCREENSHOT-e...un rigo dove c'era sia la freccia per tornare indietro e sia i tre puntini in verticale per aprire i menų.
come posso fare per abilitarlo su questa rom? devo scaricare qualcosa?
grazie mille a voi e tanti auguri di buone feste.
specialmente a te Xlory
ciao xlory, quanta ram ha questa rom? cerco una rom con 1gb di ram, esiste ?
[GUIDA]Rimappare Tasti Fisici e non solo su Smartphone Android : ANDROID: GUIDE PER IL MODDING IN GENERALE • www.nonsolosmartphone.it
spero di non infrangere nessuna regola del forum....
Sto uppando la nuova ROM...............
Un bel regalino di natale........speriamo che non abbia intoppi di nessun tipo perchč penso che a natale non troveremo nessuno qui a risolvere i problemi;)......grazie mille lory .....novitā significative rispetto alla 0.3?