Auguri!!..certo, è quello che ho fatto io...fai il Wipe cache e Dalvick Cache(che trovi in advance), e poi in Mount&storage fai il Format System...quindi installi la Vortex 0.4;)..cosi facendo non perdi nulla, delle app e impostazioni che hai...
Visualizzazione stampabile
buon natale a tutto il forum:)
ciao a tutti, ho installato ieri la rom...perfetta! scattante e senza impuntamenti.
l'unico problema (che con la CM10.1 non ho riscontrato) è che tutte le immagini formato jpg/jpeg (ad es. png, no) vengono viste dalla galleria come video e non come immagini, e quindi aperte col il lettore video. come si può risolvere?
grazie!
Installata da poco la 0.4..per adesso, a parte il problema della galleria citato da Mick,sembra tutto ok e molto reattiva e veloce:)
Però vorrei rimettere lo sfondo predefinito della ROM, dove posso trovarlo? Grazie e complimenti Lory:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Auguri a Tutti di Buon Natale.
Salve xlory, complimenti per il lavoro svolto. Volevo dirti che ho installato la 0.3 da qualche giorno da una installazione pulita. Volevo segnalarti i vari bug che sto riscontrando.
La trovo abbastanza fluida tranne la fase di avvio che risulta molto lunga prima che il sistema sia completamente operativo. Le immagini dei miei contatti (come widget) sulla home hanno una linea verde orizontale nel mezzo e il servizio OTA Tsunami occasionalmente si impunta , una volta costrigendomi a riavviare il tel. Oggi mi segnala la presenza dell' aggiornamento della 0.4 e se tento il download dal servizio OTA mi da errore di download, allora l' ho scaricata direttamente dal sever xda. Ora per aggiornarla basta applicarla direttamente da recovery o devo fare prima qualche wipe? Mi spiego meglio, cosa devo fare per effettuare un corretto aggiornamento senza perdere tutte le impostazioni e le installazioni? :o
Grazie
Grazie ho seguito il tuo consiglio ma così ho dovuto reinstallare e reimpostare tutto, avevo chiesto un modo per non rifare tutto d' accapo. Mi sembra strano che per ogni aggiornamento si debba fare così con le cm10 bastava un dalvik.
Vorrei seganalare che la rom sui server xda risulta buggata e non si installa.
Buone feste.
se leggevi il mio post,all inizio di questa pagina...avevi la giusta soluzione ;)...e comunque partiamo sempre dalla soluzione senza wipe data(se veniamo dalla solita rom o base), se va tutto in malora, poi magari si fà il wipe data...per sicurezza comunque fare,prima, sempre un nandroid backup;)