vol su giu e x download mode
Visualizzazione stampabile
ma adesso che ci penso hai il root ?
Si ho già superuser installato, se è questo che intendi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok mi riesci a dire come mandare il cell in modalità flash è recovery?
volume SU+Tasto centrale+Tasto Accensione...una volta avviato in recovery(ti sposti con i tasti volume, e confermi con accensione),fai il wipe data e wipe cache(sempre yes dopo ogni selezione)..quindi in Mount&storage fai i format: data..datadata..system..cache (con GO BACK) si torna sempre indietro nei vari menu).
Flah Rom
-vai in INSTALL ZIP FROM SD CARD...poi su CHOOZE FILE..quindi sul file .zip della rom..confermi..YES..e aspetti
-se ti va in bootloop(partendo da ics può succedere) togli batteria, la rimetti vai in recovery, e ripeti il punto precedente
-finita l installazione, con GO BACK torni al primo menu, e fai REEBOT SYSTEM e aspetti(la prima volta ci può mettere un pò di tempo)
Da questo link accedi a un sito specializzato per la serie S dei samsung ....naturalmente c'è una sezione completa per galaxy s con guide passo passo, anche come si usa odin, le varie combinazioni di tasti ecc.. per resta il miglior sito dove iniziare conle primissime basi del modding
Guide Galaxy S
Molto bella questa rom, ma è normale che la batteria cali velocemente?
se l'hai installata da un'oretta è normale......solitamente quando si cambia rom ci vogliono due o meglio tre cicli di carica completi e puliti (senza interruzioni ecc..) per avere un consumo normale ....posso anche consigliarti di usare battery calibrator gratis sul market ..... comunque sia questa rom non ha problemi di batteria lo dice uno che ne ha provate tante e che utilizza il cell in condizioni di vero stress... quindi se avete problemi guardate se c'è qualche app che lavora troppo in background o cose simili...per questo vi consiglio GSam battery sempre gratis sul market, per le impostazioni del semaphore consiglio GOVERNOR On demand (con smooth ui on), ACTIVE SCHEDULER simple i/o, e nei moduli TUN e config.gz on ......... io addirittura come governor uso conservative (con smooth ui on) visto che a prestazioni non ho mai avuto problemi....
Ma come launcher posso mettere go launcher ex vero? O per forza devo usare nova?