..metti quello che ti pare...
Visualizzazione stampabile
Tra quanto si arriverà a una release definitiva?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
naturalmente dipende da persona a persona e dall'utilizzo che se ne fa..... posso dire (e non è parere solo mio) che rispetto ad una rom recente (che avevo prima) la tsunami x (che perme è la migliore 4.1) ha una durata maggiore direi tra le 3/4 ore in più al giorno ...... per fare un esempio io che ho sempre internet connesso con tutte le sync sempre attive con la tsunami non facevo più di 16 ore (arrivando a 0%, riuscendo comunque a coprire tutta la giornata)) , mentre con la vortex faccio tranquillamente 18 ore con un 15/20% ancora a disposizione
Ma solo a me nella versione 0,4 non funziona la galleria? Mi da tutte le immagini come se fossero dei video??
Per caso qualcuno sa dove posso trovare lo sfondo predefinito della 0.4? Non riesco a trovarlo..grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sulle cyano è difficile arrivare ad una realese definitiva..... ma già adesso mi sembra che vada benone..... nelle prox ci saranno addon e miglioramenti....
Può capitare che esca un bug che prima non c'era.... come la galleria, che poi riesci a gestire con qualsiasi programma come quickpik....