E' all'interno del framework....... te lo uppo più tardi
Visualizzazione stampabile
Xlory aiutami! Ho un problema Serio e perdona se ri-posto
HO installato la tsunami 3.3 dalla 2.0, quest'ultima andava discretamente tranne alcuni problemi ultimamente..
Con la vortex grossi problemi.
Il modem si riavvia.. mi spiego meglio... da una copertura attiva a pieno carico con dati attivi, il segnale sparisce totalmente.
Attendo 2 minuti, viene rieffettuato un riattach alla rete ma dopo 10 secondi il telefono si spegne.
Alla riaccensione... qualcosa di inspiegabile per me.... l'indicatore della batteria segna 2% di carica rispetto al 98% prima che si spegnesse...
Cosa succede?
Help!!!!!
Prova a fare 2 cicli di carica e poi da recovery fai un wipe battery.... così azzeri le statistiche...
Per la parte telefonica.... se non hai flashato un kernel, potrebbe essere legato al modem....
Se non va prova a riflashare la rom..... e poi fammi sapere.....
ecco il wallpaper...
http://img442.imageshack.us/img442/1...xwallpaper.jpg
Ho consumi davvero troppo elevati in 3g ma anche in wifii SN molto alti, che configurazione di kernel oppure che app o settaggi mi consigliate ? Thanks
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Passato 2 gg fa dall'ultima Tsunami X alla Vortex 0.4 e devo dire che va benone! Anche i consumi mi sembrano leggermente meglio ed il telefono più reattivo. C'è modo di chiudere le app con la pressione prolungata del tasto "indietro"?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Leggi qualche post indietro e trovi tutto ...comunque per giudicare la batteria aspettate sempre tre cicli di ricarica e scaria completi...
Devi attivare le opzioni sviluppatore.....vai su info telefono e premi molte volte consecutivamente sulla scritta vortex 0.4 fino a chè ti appare una scritta sei una sviluppatore.....poi vai in opzioni sviluppatore e in fondo trovi l'opzione per il tasto indietro
@Lory ho un problema un pò anomalo .....se vado nelle impostazioni di sistema nella sezione batteria per vedere i consumi ho l'app telefono con percentuale maggiore dello schermo.....da cosa può dipendere.....è una cosa che si verifica solo da un giorno o due, infatti ho notato un maggior consumo batteria, prima quando non avevo questo problema la batteria durava tantissimo....qualche soluzione? da cosa può dipendere?
se pò essere d'aiuto il processo dell'app telefono in questione si chiama "rild"
Ciao xlory sono passato dalla tsunamiX 3.3 alla vortex 0.4 (complimenti per entrambe le rom mai avuto nessun problema...) volevo chiederti come mai sulle mail della 3.3 il pinc to zoom funziona mentre nella vortex 0.4 no è un problema mio o la rom è fatta così?
Grazie...