Si era quello grazie...
Visualizzazione stampabile
appena messa. il processo andato a buon fine. l'unico problema è che mi dice in continuazione "android.process.media si è interrotto". che cosa devo fare? ho provato anche a sincronizzare i miei dati e applicazioni con il mio account google, ogni volta che prova a scaricare un'applicazione mi dice dopo qualche secondo "download non riusciuto a causa di un errore 491". soluzioni?
grazie! :)
Qualcuno sa dirmi un modem che consuma poco? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
alla fine ho fatto tutti i wipe del caso e riflashato la rom e sembra non dare più quell errore.
un ultima domanda: ho provato a scaricare i temi e font tramite OTA, installarli tramite recovery e poi al riavvio mi ha detto applicazione modifiche o qualcosa di simile. ma in temi non trovo quello che ho scaricato, mentre prima me li dava in automatico. qual è il procedimento corretto?
Il problema con la sd continua a presentarsi... :(
È come se non la leggesse,infatti se provo ad aprire le applicazioni che ho spostato su sd mi dice che non sono installate; lo stesso se cerco di aprire fotocamera o galleria...
Se vado però in impostazioni-memoria la sd è presente con lo spazio occupato e quello libero...