Visualizzazione stampabile
-
eh questo l'ho letto...peccato però...ormai questo device sta diventando vecchietto e quindi messo da parte...ma son sicuro che se vogliono la cyano può implementare quelle mancanze...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
eh questo l'ho letto...peccato però...ormai questo device sta diventando vecchietto e quindi messo da parte...ma son sicuro che se vogliono la cyano può implementare quelle mancanze...
se volesse si, però penso che cyano voglia fare delle rom che siano molto vicine a quelle stock di google...quindi senza aggiungere troppo :)
-
Ho scritto vari giorni Fa ma nessun aiuto concreto
Mi si riavvia in recovery mentre lo utilizzo.
Le % della batteria al riavvio sono sballate
Ho ri flashato ma niente
Ho provato anche la xanax ma niente...
Secondo me è la nuova versioen di semophore-
-
hai provato a partire da 0 con rom stock pulita?(nel caso non l'ha fatto la guida consiglia la jw4) hai fatto tutti i wipe e format? io ho il semaphore 2.8.3s e non ho di questi problemi.
-
Quote:
Marcoa86
hai provato a partire da 0 con rom stock pulita?(nel caso non l'ha fatto la guida consiglia la jw4) hai fatto tutti i wipe e format? io ho il semaphore 2.8.3s e non ho di questi problemi.
si.... già una volta ma senza wipe
proprio ora tramite odin ho installato una stock..
Ora che faccio?
Wipe e flash
-
non devi installare una stock qualsiasi ma installare la JW4 con custom kernel seguendo la guida di *XLORY* poi una volta installato la ROM JW4 (GB che vuol dire gingerbread) segui la guida un passo più su... seguila passo passo non saltare nulla, se hai problemi chiedi...
-
Quote:
Marcoa86
non devi installare una stock qualsiasi ma installare la JW4 con custom kernel seguendo la guida di *XLORY* poi una volta installato la ROM JW4 (GB che vuol dire gingerbread) segui la guida un passo più su... seguila passo passo non saltare nulla, se hai problemi chiedi...
fatto tutto... passo passo..virgola per virgola...
al riavvio... imposto lingua etc senza wifi... entro nelle applicazioni...puff...il telefono si spegne... ed al riavvio.. la batteria è al 1% rispetto al 88%...
non so che fare teleofno inutilizzabile
-
mmmm molto strano davvero...ma hai formattato anche la scheda interna?? c'è qualche passaggio che non va... con rom stock non ti da questi problemi vero?
-
Quote:
beks77
fatto tutto... passo passo..virgola per virgola...
al riavvio... imposto lingua etc senza wifi... entro nelle applicazioni...puff...il telefono si spegne... ed al riavvio.. la batteria è al 1% rispetto al 88%...
non so che fare teleofno inutilizzabile
domanda sciocca.... hai provato con il caricabatteria inserito?..... ma non è che hai problemi di batteria....
-
attendiamo risposta, io per questo ho chiesto se ha problemi con rom stock per capire se è un problema hardware...