Ciao a tutti..una domanda...
Perchč se dal menu impostazioni clicco su VorteX OTA si apre Tsunami OTA?
Le applicazioni scaricabili (tipo i temi) sono le stesse e sono compatibili?
Grazie...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..una domanda...
Perchč se dal menu impostazioni clicco su VorteX OTA si apre Tsunami OTA?
Le applicazioni scaricabili (tipo i temi) sono le stesse e sono compatibili?
Grazie...
Si l'OTA č lo stesso ed č tutto compatibile
raga ho letto che android 4.2.1 ha una nuova funzione gli screenserver con le foto della galleria ma non conosco la procedura qualcuno l'ha fatto???
risolto problema suoneria, attivare profili e non spuntare nulla dentro al menu
a me la batteria mi fa almeno 20 ore con modem ZSJPG.
sė... si chiama Afwall... penso che intendi qusto......ma non č proprio uno screen saver..... č una funzione smart screen, sulle stock Samsung č presente, sulle cm10.1 esiste ne menų DISPLAY smart stay.... mi sembra si chiami cosė.....
EDIT:
sto compilano la nuova ROM........ penso che per sta sera č pronta
[QUOTE=xlory;3023710]sė... si chiama Afwall... penso che intendi qusto......ma non č proprio uno screen saver..... č una funzione smart screen, sulle stock Samsung č presente, sulle cm10.1 esiste ne menų DISPLAY smart stay.... mi sembra si chiami cosė.....
Smart stay č quella funzione che quando guardi il cell, lui se ne accorge e non si abbassa la luminositā..ma sulla cm 10.1 non lo trovo..
Il rilevamento "occhi" funziona anche su galaxy s? pensavo fosse solo una caratteristica del S3... comunque la funzione che cerco io č lo Screensaver “Daydream” che mostra le fotografie della galleria come una cornice digitale...
devo dire che questa rom mi piace parecchio....dopo le varie AOKP ....questa č quella che mi soddisfa di pių ;)
Inoltre se vai su info telefono e premi ripetutamente su versione android e fai apparire le "caramelline", quando poi vai su daydream puoi utilizzare le "caramelline jelly bean" come screen saver