Ci sono un pò di modifiche tipo i widget della lock che non occorre espandere....
Piccola cosa.... Sto provando aokp.... E nella lock ci sono tutti i widget... Compresi quelli selezionabili dal launcher....
Tsunami X GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno per caso sa come si tolgono i widget dal drawer con Nova launcher? Da quando si è aggiornata l'opzione è sparita!
Lory ma la aokp del galaxy s nel sito ufficiale e quella dove ce scritto "galaxysmtd"?? Scusa il piccolo ot
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
"impostazioni nova" - "drawer" - "gestione gruppi"
dovresti trovare 2 gruppi: applicazioni e widget
tieni premuto un secondo su widget e ti compare un cestino in cui spostare il gruppo.
una volta eliminato se torni nell'app drawer trovi solo le applicazioni ed il collegamento alle impostazioni (i tre puntini)
Ciao Grandissimo Lory!:) ho la vortex 0.5, io ho messo gli script v6 supercharged e kick ass kernel.. ma ho notato che con la connessione attiva dati faccio a mal appena due ore di schermo..è normale? garzie mille
Domanda:
Quanto riuscite a farci con la batteria?
Solo a me dura veramente troppo poco?
La durata batteria per me è davvero buona, anche se per me la 0.5 consuma più della 0.4 (questa è solo una mia impressione), comunque sia faccio tranquillamente tutta la giornata dalle 8 di mattina a mezzanotte, e sono uno che è sempre connesso con sync sempre attive ecc.. tutto poi dipende da come si usa, se lo usi come una console per videogiochi è normale che ti duri poco...lo farebbe anche con una rom stock
Buongiorno a tutti, come si può bloccare un numero entrante? Nelle impostazioni non ci sono riuscito. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2