Si... Sarebbe beta3.... Ieri é uscito il definitivo.... Anche se non ci sono cambiamenti.... A parte la recovery....
Tsunami X GT-I9000
Visualizzazione stampabile
dove posso scaricare la patch per i video a 720 su semaphore?
@Lory ti volevo fare una domanda che io stesso odio quando la vedo scritta, ma siccome con te in quanto a prestazioni fluidità e stabilità si va sempre sul sicuro te la chiedo lo stesso, come valuti la batteria di questa rom?
Io da quando è uscita la sto testando (la 0.0) e mi sembra rispetto alla tsunamix 3.3 (che avevo prima) che consumi un po di più, ma niente di tragico, mi sbaglio? quale sono le tue impressioni a riguardo? Consigli qualche impostazione migliore delle altre per il semaphore? Grazie e complimenti per il lavoro che fate
Ciao....
Guarda lo sto usando come primo telefono e non ho attivato il WiFi.... Secondo me la batteria va molto bene.
Come impostazioni uso il governor ondemand con smoothui... E scheduler simple i/o....
Però dipende sempre dalla utilizzo.....
Per ora non uso juice defender o altro.... Anche se lo consiglio su qualsiasi ROM.... Almeno per impostare le synk e lo switch dati....
Tsunami X GT-I9000
@lory mi è sparito il menu a tendina quello del 4.2, c'è solo quello nero vuoto perchè grazie....
non funziona la wi fi con la 0.1 non riesco nemmeno fare quel procedimento che facevo con la 0.0
ciao lory scusami un piccolo ot, ma juice defender come va impostato? tu intendi la versione free o pro? io l ho provato quello free ma la durata della batteria non cambiava anche perchè quando è disponibile il wifi stacca automaticamente il 3g o mi perdo qualcosa?
grazie