qualcuno sa dirmi come si collega un modulo esterno GPS con questa rom?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi come si collega un modulo esterno GPS con questa rom?
grazie xlory, questo telefono con la tua rom e spettacolare.:)
non riesco a scaricare il file.. clicco sul link e non succede niente :(
@lory , ciao volevo sapere quando ci saranno prossimi aggiornamenti per le tue rom ....attualmente monto la vortex , sempre in attesa della mitica tsunami 4.2 grazie mille per il lavoro che fai e condividi con noi :D
scusami maffia37 quante ore di schermo ci fai?
Circa 3h e 30min, per l'utilizzo che ne faccio io è un buonissimo risultato anche se mi sembra che con la 0.4 i consumi fossero minori, ma questa è solo una mia personale considerazione......comunque sia non sono mai riuscito a fare più di 4h di schermo acceso, ma tra tutte quelle che ho provato questa mi ha dato un risultato migliore.... per esempio adesso sono al 55% dopo 8h 30min con 1h 50min di schermo acceso... ma se non sei un patito di connessione internet 24h/24h come me e non necessiti di avere le notifiche mail o altre istantanee usando juice defender arrivi benissimo alle 6h di schermo
ciao a tutti.Non so se è capitato anche a voi perchè e causato da un bug della rom o se ho combinato qualcosa io ma mi è sparito il tasto della scrittura vocale. Qualcuno mi sa dire come reintegrarlo?? Poi vorrei overclockare un po il device ultimamente è lento che impostazioni mi consigliate??