Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... volevo chiedere se qualcuno mi dice come posso overcloccare il galaxy sono rimasto col kernel originale non ho modificato niente.. ki mi aiuta >-<
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Ciao a tutti... volevo chiedere se qualcuno mi dice come posso overcloccare il galaxy sono rimasto col kernel originale non ho modificato niente.. ki mi aiuta >-<
leggi una o due (tre al massimo) pagine indietro fu chiesto poco fa
-
Quote:
maffia37
leggi una o due (tre al massimo) pagine indietro fu chiesto poco fa
Ho letto e overcloccato ma per sbaglio l'ho messi a 120 % e il telefono si riavvia in continuazione D:
-
Quote:
alfry
Ho letto e overcloccato ma per sbaglio l'ho messi a 120 % e il telefono si riavvia in continuazione D:
non mi vorrei sbagliare ma da recovery puoi resettare le impostazioni dle kernel......mi sembra ci sia un'opzione ma non l'ho mai fatto
-
Quote:
maffia37
non mi vorrei sbagliare ma da recovery puoi resettare le impostazioni dle kernel......mi sembra ci sia un'opzione ma non l'ho mai fatto
sei il mio salvatore graziee :P
-
ciao a tutti, ho appena installato la rom, vado a fare il primo accesso e mi da un messaggio:
- l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anonimo
mi devo preoccupare?
-
Quote:
Ariel95
ciao a tutti, ho appena installato la rom, vado a fare il primo accesso e mi da un messaggio:
mi devo preoccupare?
no è una cosa normale .... non apparirà mai più
-
Quote:
Ariel95
mi devo preoccupare?
è un bug delle 4.2
teoricamente ogni volta che proverai ad usare i comandi vocali ti verrà fuori...ma non preoccuparti, è "normale" :)
-
ciao a tutti voi,
ho un problema con il GS di un mio amico, non appare la schermata del CWM quando, da spento, premo i tre tasti...praticamente rimane la scritta "SAMSUNG I-9000" ma sotto il cwm è attivo...perchè se non tocco nulla e premo il pulsante centrale dò la conferma a riavviarsi, che sarebbe la prima voce del CWM (rebooT).
giusto??!
ki mi può aiutare? come posso eliminare la scritta samsung?!?
altirmenti non so come installare la vortex.
grazie mille
-
mah guarda non vorrei sbagliarmi ma credo che il tuo amico non abbia la combo dei tre tasti. Se non mi sbaglio c'è una guida per abilitare tale opzione quindi dovresti seguire prima quella e poi installare la rom Stock con l'altra guida by xlory e poi installare la vortex. Scusa la domanda tanto per chiarire ma questo SGS I ha già una rom cucinata o è "originale"???