ha già la JW4 da stock + il root
premendo i tre tasti posso entrare solo in recovery
se premo il tasto (volume su) non mi entra in cwm
Visualizzazione stampabile
mmm molto strano, mai capitato un caso del genere. L'unica cosa che posso consigliarti è metterlo in down mode (combo dei tre tasti con vol -,pwr, home) e flashare il kernel semphore adatto alla rom. e riprovare se ti fa entrare in CWM. Non mi viene altro in mente ne credo sia dovuto alla mancata installazione di qualche app nel sistema.
?????...guarda che che CWM e recovery..sono la stessa cosa..in quanto le recovery modificate si chiamano CWM che sta per clockworkmod..
..quindi????..che volevi dire??? con VOLUME SU+TASTO CENTRALE+ACCENSIONE si va in recovery...con VOLUME GIU+TASTO CENTRALE+ACCENSIONE, si và in download mode per usare odin...
ciao ragazzi, altro problema, altro messaggio. quando vado sul registro chiamate, mi da il seguente messaggio:
il processo android.process.acore si è interrotto
che devo fare?
ciao devi flashare il fix che trovi in ota e risolvi il problema...:)
So che non dovrei chiederlo qui perchè non è una questione della rom, ma siccome è cucinata credo sia meglio chiederlo qui. Come posso personalizzare le suonerie? Cioè delle suonerie personalizzate per un contatto ma che siano diverse tra di loro. Mi serve per i messaggi, whatsapp e chiamate.
Qualcuno sa se arriva la 0,6??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi scusate, come è il consumo in 3g rispetto alla tsunami X 4.0?! ho bisogno di un minor consumo :-S
io attualmente monto la vortex o.5 con il kernel semaphore 2.9.7s impostato nel sequente modo: oc 114%, ondemand, deep idle enabled,e scheduler ROW e i tweak cifs e tun su on; e ci faccio più di 2,5 ore di schermo attivo, tutto dipende dalla forza del segnale.