R: [ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Palex96
Ciao PiacereOmar ma come aveva già detto lory per questo problema che ha lui della parte telefonica vada che flasha il fix della 0,5 che ha messo lory nel vortex ota senza dovere partire da rom stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io siccome la discussione della vortex la seguo poco ho dato una risposta che secondo me poteva risolvere il problema a riguardo e ridare una bella pulita a tutto :) comunque visto che tu la segui di più apposto, basta che il problema si risolve insomma ;)
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Quote:
costantino982
appunto,basta risolvere il problema! ho appena scaricato il fix, adesso procedo alla sua installazione e vi faccio sapere...stay tuned!!!
Prova e facci sapere ;)
Quote:
costantino982
funziona funziona!!!!!!meno maleeeee mi sono evitato di fare una formattazione e di perdere tutte le configurazioni precedentemente effettuate. a proposito di impostazioni....avevo scritto un post prima nel quale chiedevo alcune delucidazioni....nessuno lo ha letto??:'(
Menomale :D per il post scritto in precendenza riguardo al'app gemini non so che dirti però per il semaphore posso dirti che io ho l'OC a 100, governor ondemand con smooth ui attivo, scheduler simple io e in modules config.gz attivo..
Come consumi e prestazioni secondo me è il miglior settaggio..
Quote:
Palex96
Io la seguo tutti i giorni e leggo sempre tutto quindi mi sembrava che quella era la soluzione più semplice da dargli :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Bravo :)