R: [ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Grazie lory... puoi darci qualche anticipazione sul changelog? Inoltre vorrei sapere un tuo parere su quando per te converrà passare dalla vortex alla tsunami x (su base android 4.2), mi spiego meglio io come te preferisco aokp, ma per quanto riguarda android 4.2 forse cyano è un pò più avanti rispetto ad aokp (almeno per il nostro modello), quindi visto che ho letto che la tsunami x 4.2 che hai da poco rilasciato è ancora un pò acerba (anche se sicuramente sarà stabilissima e performante, ma magari manca ancora dele tante personalizzazioni che hanno reso famosa aokp), secondo te ci vorrà ancora molto per passare dalla vortex alla tsunami x senza rimpianti ? grazie per la disponibilità
Oddio.... AOKP é il mio amore.... anche se non presenti tutte le personaluzzazioni classiche la rom va benone....
Io farei un nandroid backup..... e proverei le differenze.....
Come scrivevo..... non so se il team aokp rilascierà una versione ufficiale x il galaxy.... quindi ci saranno aggiornamenti frequenti per implementare e fare i porting dal nexus.....
Quote:
Palex96
Mi potresti dire per che ora sarà disponibile più o meno? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Fra 3 ore circa.....
Sent from galaxy Note2
Quote:
Palex96
Quanti mega sono la nuova rom?
Attorno ai 280 mega...
Tsunami X GT-I9000
Quote:
nikotek
Ragazzi ho flashatoa anche la rom vortex.. full wipe flash ma niente sono fisso in roaming!! Aiutatemi!! Cosa posso controllare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma che operatore hai?
Non saprei..... Prova a flashare un altro modem..
Tsunami X GT-I9000
rom online....
VorteX 1.0 Download & Changelog
Tsunami X GT-I9000