Grazie maffia.
Visualizzazione stampabile
Grazie maffia.
XLory confermo che c'è un problema contatti sulla Vortex. Sono visualizzati ma quando si tappa per i dettagli del numero o degli altri dati memorizzati si blocca. Personalmente ho risolto installando Go contact che per fortuna non da problemi, ma credo urga un fix.
Ti segnalo inoltre che anche Youtube si blocca in modo anomalo.
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
Quoto assolutamente.. Stessi problemi anche io
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dimenticavo... ci sono problemi anche con il processo system all'avvio... riporto quanto scritto da altro utente su xda... x tamponare sembrerebbe necessario disabilitare la bootanimation...ma non trovo il comando tra le opzioni... dove si trova?
"I am getting "Process system is not responding" on every reboot. I have installed the ROM twice. I wiped dalvik cache and fix permissions several times but still the same. Seems something is delaying/timing out the boot up".
Peccato per questi piccoli problemini, comunque risolvibili ... perchè per il resto la rom va davvero bene.
il tethering funziona con la 1.2 ?
ciao
Ragazzi cosa consigliate questa ROM o la xanax?? Dubbio esistenziale......
L'unica cosa che invidio alla VorteX e alla XanaX è la ricezione wifi che è pazzesca! Dove la TsunamiX prende a stento loro prendono tranquillamente.. Infatti volevo fare la richiesta a xlory se era possibile metterlo uguale nella TsunamiX
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Guarda la tsunami non mi ha mai fatto impazzire.....semmai ripasseró alla xanax che mi era sembrata buona....la tsunami cos'ha di più?
La TsunamiX a mio parere è la più completa in tutto (personalizzazioni, stabilità, fluidità). Dopo le prove di XanaX (Slim) e VorteX (CM10.1) ho rimpianto la tsunami fortemente e il risultato è che sono tornato sempre alla TsunamiX e sono soddisfattissimo in tutto! La TsunamiX ha solo cose in più alle altre due. Per raggiungere la perfezione gli mancano 2/3 chicche e apposto ;)
P.S. Grazie al flash della VorteX e della XanaX mi sono accorto di amare la base AOKP