Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldp85
ho rifleshato la rom....stesso problema :/
quando riflashi la rom avrai lo stesso problema perchè è un difetto della rom, quindi dovrai ripetere il procedimento precedentemente detto .............i wipe da fare sono 1) wipe cache (quello nella prima schermata) 2) wipe dalvik cache (quello in advanced) ...... poi flashi il file e fai fix permission e reboot........... se proprio non ce la farai (sicuramente sbaglierai qualcosa) trovi nel play store delle app sostitutive da usare per il momento (tipo contacts)
-
Quote:
ldp85
ho rifleshato la rom....stesso problema :/
Ciao.
Prima di tutto devi eliminare il file "contacts apk" dalla directory /system/app usando root browser con permessi di root e cambiando in R/W l'accesso alla cartella (read/write).
Dopo esegui la procedura come indicato in precedenza, cosa è già stata eseguita da altri con successo.
Quote:
sanji1310
Ciao a tutti. Per il problema contatti ho risolto in questo modo:
Prima si cancella "contacts apk" da /System/app
Si entra in recovery e si fa wipe cache
Poi si flasha la inverted contacts app cm10.1 presa da x-planet (grazie xlory)
Fix permission e reboot
Tutto funziona alla grande.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Il fatto che il processo system non risponda all'avvio , difatti chiede attendi o chiudi, è normale e non da alcun problema, mentre se si "blocca" il problema può essere un altro.
-
Salve a tutti.
E' da ieri che vorrei scaricare la vortex sal sito x-planet, se clicco sul link il download non parte. Avete lo stesso problema ? Dove posso scaricarla ?
Grazie
-
Che browser usi? A me chrome dava lo stesso problema, al che ho provato con explorer e ha funzionato cliccandoci sopra col tasto destro e selezionando "salva oggetto con nome"..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
karug64
Salve a tutti.
E' da ieri che vorrei scaricare la vortex sal sito x-planet, se clicco sul link il download non parte. Avete lo stesso problema ? Dove posso scaricarla ?
Grazie
basta cliccare col tasto destro/apri in un'altra scheda o finesra
-
Ok. Cosi' ho risolto (ho usato firefox -> salva destinazione con nome).
Attualmente ho installato la cyano cm10.
Devo azzerare tutto (wipe/format ecc) o posso flashare direttamente ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da karug64
Ok. Cosi' ho risolto (ho usato firefox -> salva destinazione con nome).
Attualmente ho installato la cyano cm10.
Devo azzerare tutto (wipe/format ecc) o posso flashare direttamente ?
Grazie
Non sono il più esperto in materia, personalmente ogni volta che cambio ROM io faccio il wipe data, cache, dalviik (in advanced) , poi vado in mount and storage e faccio i format system, data, cache, datadata.... Così non ho mai avuto problemi, e di ROM ne ho cambiate davvero tante..
-
Ok. Fatto tutti ipassaggi (wipe format ecc) ed installato la 1.2
Appena parte mi da errore : il motore di sintesi è terminato in modo anomalo (per due volte) poi pare non segnalarlo piu'.
Ma e' molto scattosa, assolutamente non fluida.
Mi manca qualche passaggio ?
Grazie
-
A me quel messaggio di errore lo dà sempre al primo avvio, ma non ci ho mai fatto caso..in generale anche a me questa ROM dopo un po è diventata scattosa e poco fluida, mentre all'inizio sembrava un fulmine.......io direi di tornare alla 1.0 se vuoi vortex, altrimenti c'è la xanax, che secondo me è attualmente la migliore del team...
-
Mi ha dato anche errore per il processo system....
Senti ma questa xanax dove la trovo ? Su cosa e' basata ?