Ci sono un pò di modifiche tipo i widget della lock che non occorre espandere....
Piccola cosa.... Sto provando aokp.... E nella lock ci sono tutti i widget... Compresi quelli selezionabili dal launcher....
Tsunami X GT-I9000
maffia37 (12-01-13)
Ragazzi qualcuno per caso sa come si tolgono i widget dal drawer con Nova launcher? Da quando si è aggiornata l'opzione è sparita!
Lory ma la aokp del galaxy s nel sito ufficiale e quella dove ce scritto "galaxysmtd"?? Scusa il piccolo ot
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cavadduzz9203 (12-01-13)
"impostazioni nova" - "drawer" - "gestione gruppi"
dovresti trovare 2 gruppi: applicazioni e widget
tieni premuto un secondo su widget e ti compare un cestino in cui spostare il gruppo.
una volta eliminato se torni nell'app drawer trovi solo le applicazioni ed il collegamento alle impostazioni (i tre puntini)
Ciao Grandissimo Lory!ho la vortex 0.5, io ho messo gli script v6 supercharged e kick ass kernel.. ma ho notato che con la connessione attiva dati faccio a mal appena due ore di schermo..è normale? garzie mille
Domanda:
Quanto riuscite a farci con la batteria?
Solo a me dura veramente troppo poco?
La durata batteria per me è davvero buona, anche se per me la 0.5 consuma più della 0.4 (questa è solo una mia impressione), comunque sia faccio tranquillamente tutta la giornata dalle 8 di mattina a mezzanotte, e sono uno che è sempre connesso con sync sempre attive ecc.. tutto poi dipende da come si usa, se lo usi come una console per videogiochi è normale che ti duri poco...lo farebbe anche con una rom stock
Buongiorno a tutti, come si può bloccare un numero entrante? Nelle impostazioni non ci sono riuscito. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2