CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 108 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkisciccis Visualizza il messaggio
    io attualmente monto la vortex o.5 con il kernel semaphore 2.9.7s impostato nel sequente modo: oc 114%, ondemand, deep idle enabled,e scheduler ROW e i tweak cifs e tun su on; e ci faccio più di 2,5 ore di schermo attivo, tutto dipende dalla forza del segnale.
    ma quello che dico io è con connessione dati attiva, quanto si fa?!
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

2.  
    Baby Droid L'avatar di Ziodave

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non ricordo se mi succedeva anche con la Cyano 9, ma capita anche a voi che alla ricezione di una chiamata si visualizzi solo il numero e non la foto ed il nome del contatto?
    E che alla fine di una chiamata (inviata o ricevuta) ci si ritrovi nel registro chiamate anzichè nella home?
    E' possibile rimediare a questi due problemi che voi sappiate?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

venendo da firmware originale brand tim, ho scaricato il file zip vortex cosa devo fare ora? so che ci sono già le guide ma potresterte riassumermi in sintesi le cose da fare?
    devo flashare il kernel e mettere semaphore?

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziodave Visualizza il messaggio
    Non ricordo se mi succedeva anche con la Cyano 9, ma capita anche a voi che alla ricezione di una chiamata si visualizzi solo il numero e non la foto ed il nome del contatto?
    E che alla fine di una chiamata (inviata o ricevuta) ci si ritrovi nel registro chiamate anzichè nella home?
    E' possibile rimediare a questi due problemi che voi sappiate?
    Per il numero al posto del nome può dipendere dalle impostazioni del kernel o altro.....la colpa non è della rom di per se, in quanto io questo problema ce l'avevo anche con altre rom, a me capita non sempre ma capita a volte.........per quanto riguarda la fine chiamata ci dovrebbe essere qualcosa nelle impostazioni dell'app telefono ..... chi cerca trova

Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    venendo da firmware originale brand tim, ho scaricato il file zip vortex cosa devo fare ora? so che ci sono già le guide ma potresterte riassumermi in sintesi le cose da fare?
    devo flashare il kernel e mettere semaphore?
    In prima pagina c'è scritto tutto....in sintesi (ma non so se capirai.....è meglio la prima pagina) devi mettere mettere il root e recovery modificata e poi puoi flashare il pacchetto .zip che hai scaricato tramite recovery

P.S: Lory ma che fine hai fatto? qui siamo tutti in ansia per la 0.6!! Naturalmente scherzo, sicuramente avrai altri impegni o lavorando a altre rom

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Per il numero al posto del nome può dipendere dalle impostazioni del kernel o altro.....la colpa non è della rom di per se, in quanto io questo problema ce l'avevo anche con altre rom, a me capita non sempre ma capita a volte.........per quanto riguarda la fine chiamata ci dovrebbe essere qualcosa nelle impostazioni dell'app telefono ..... chi cerca trova

In prima pagina c'è scritto tutto....in sintesi (ma non so se capirai.....è meglio la prima pagina) devi mettere mettere il root e recovery modificata e poi puoi flashare il pacchetto .zip che hai scaricato tramite recovery

P.S: Lory ma che fine hai fatto? qui siamo tutti in ansia per la 0.6!! Naturalmente scherzo, sicuramente avrai altri impegni o lavorando a altre rom
    Cavolo avete ragione..... sto provando le nuove rom.... proprio oggi é uscita la prima snapshot della cm10.1.... allora ho deciso di usarla cone base..... però la privo un paio di giorni ....

Sent from galaxy Note2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Cavolo avete ragione..... sto provando le nuove rom.... proprio oggi é uscita la prima snapshot della cm10.1.... allora ho deciso di usarla cone base..... però la privo un paio di giorni ....

Sent from galaxy Note2
    Prenditi tutto il tempo disponibile... meglio aspettare un pò che avere una nuova rom subito, piena di piccoli problemi che si manifestano con l'uso .....la 0.6 deve essere meglio della 0.5 altrimenti che aggiornamento è

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti voi e soprattuto a xlory, sulla mia vortex 0.5 (senza nessun'altra cosa installata) oggi ho riscontrato (e continuo a riscontrare i seguenti problemi)....
    1-dovendo fare una chiamata , clicco sulla cornetta e mi da errore: "il processo ANDROID.PROCESS:ACORE si è interrotto". ho provato a riavviare ma....nn fa nulla: persiste
    2-ho la sveglia programmata ma si smemorizza, prima di addormentarmi la devo riattivare (nonostante sia già attiva)
    ki mi può aiutare?
    cmq bella rom Xlory, aspetto la 0.6
    ciao a tutti
    ^_^

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti voi e soprattuto a xlory, sulla mia vortex 0.5 (senza nessun'altra cosa installata) oggi ho riscontrato (e continuo a riscontrare i seguenti problemi)....
    1-dovendo fare una chiamata , clicco sulla cornetta e mi da errore: "il processo ANDROID.PROCESS:ACORE si è interrotto". ho provato a riavviare ma....nn fa nulla: persiste
    2-ho la sveglia programmata ma si smemorizza, prima di addormentarmi la devo riattivare (nonostante sia già attiva)
    ki mi può aiutare?
    ciao a tutti
    ^_^
    Flasha il fix che trovi in ota per il problema 1....
    X la sveglia usa quella standard.... cioé non quella con lo sfondo bianco.... che é un pirting della MIUI ... ma crea laos cpn allarm.db ....

Sent from galaxy Note2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

10. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

ldp85 (21-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok, grazie mille...ho appena installato il fix ed è tutto ok...
    ma per la sveglia io uso orologio con sfondo nero...

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory
    Originariamente inviato da ldp85
    ki mi può aiutare?
    ciao a tutti
    ^_^
    Flasha il fix che trovi in ota per il problema 1....
    X la sveglia usa quella standard.... cioé non quella con lo sfondo bianco.... che é un pirting della MIUI ... ma crea laos cpn allarm.db ....

Sent from galaxy Note2

Ciao anche io ho avuto il problema numero 1.....
    Ho scaricato il fix da ota ...come va installato? Dal file manager o cosa?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 76 di 108 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio