ma quello che dico io è con connessione dati attiva, quanto si fa?!
Non ricordo se mi succedeva anche con la Cyano 9, ma capita anche a voi che alla ricezione di una chiamata si visualizzi solo il numero e non la foto ed il nome del contatto?
E che alla fine di una chiamata (inviata o ricevuta) ci si ritrovi nel registro chiamate anzichè nella home?
E' possibile rimediare a questi due problemi che voi sappiate?
venendo da firmware originale brand tim, ho scaricato il file zip vortex cosa devo fare ora? so che ci sono già le guide ma potresterte riassumermi in sintesi le cose da fare?
devo flashare il kernel e mettere semaphore?
Per il numero al posto del nome può dipendere dalle impostazioni del kernel o altro.....la colpa non è della rom di per se, in quanto io questo problema ce l'avevo anche con altre rom, a me capita non sempre ma capita a volte.........per quanto riguarda la fine chiamata ci dovrebbe essere qualcosa nelle impostazioni dell'app telefono ..... chi cerca trova
In prima pagina c'è scritto tutto....in sintesi (ma non so se capirai.....è meglio la prima pagina) devi mettere mettere il root e recovery modificata e poi puoi flashare il pacchetto .zip che hai scaricato tramite recovery
P.S: Lory ma che fine hai fatto? qui siamo tutti in ansia per la 0.6!! Naturalmente scherzo, sicuramente avrai altri impegni o lavorando a altre rom
ciao a tutti voi e soprattuto a xlory, sulla mia vortex 0.5 (senza nessun'altra cosa installata) oggi ho riscontrato (e continuo a riscontrare i seguenti problemi)....
1-dovendo fare una chiamata , clicco sulla cornetta e mi da errore: "il processo ANDROID.PROCESS:ACORE si è interrotto". ho provato a riavviare ma....nn fa nulla: persiste
2-ho la sveglia programmata ma si smemorizza, prima di addormentarmi la devo riattivare (nonostante sia già attiva)
ki mi può aiutare?
cmq bella rom Xlory, aspetto la 0.6
ciao a tutti
^_^
ldp85 (21-01-13)
ok, grazie mille...ho appena installato il fix ed è tutto ok...
ma per la sveglia io uso orologio con sfondo nero...![]()
Originariamente inviato da xlory
Ciao anche io ho avuto il problema numero 1.....
Ho scaricato il fix da ota ...come va installato? Dal file manager o cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App