CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 181
Discussione:

[ROM][FROYO] JPM e JP6 ONLINE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma quindi per rootare la jpm nn si può usare la guida di androidiani? quella con il fil update.zip tanto per intenderci giusto? su xda dice ke bisogna usare odin ([13.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers ) devo seguire quindi la guida ke dicono li? ho flashato ora la jpm e avevo rootato i vari FW ke montavo prima ma nn ho ben capito il root x questo..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Basta Fare il root con odin come indicato su xda...ci vogliono 5 secondi!

Comunque sembrerà strano ma il browser sembra andare un po meglio..soprattutto se sui stendono 2 sec prima di muovere la pagina...ma comunque si potrebbe fare di piú anche se sinceramente non so come si possa risolvereil problema del touch del flash e il mancato scroll su una finestra flash..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok perfettooo ci siamo rootato ora mi manca OCLF... ma lo scarico dal market o lo scarico su pc e lo metto con usb sul cell?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ok perfettooo ci siamo rootato ora mi manca OCLF... ma lo scarico dal market o lo scarico su pc e lo metto con usb sul cell?
    Dal market

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora scaricato dal market, installato EXT2 poi ho installato OCLF 2.0 e il cell si è riavviato da solo al termine dell'installazione... basta? finito? ora è funzionante OCLF? devo fare altro? messo JPM rootato messo lag fix.. forse potrei provare a mettere il fix x il browser..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    allora scaricato dal market, installato EXT2 poi ho installato OCLF 2.0 e il cell si è riavviato da solo al termine dell'installazione... basta? finito? ora è funzionante OCLF? devo fare altro? messo JPM rootato messo lag fix.. forse potrei provare a mettere il fix x il browser..
    Te lo consiglio vivamente il fix per il browser XD questa vota é di un bel po più lento rispetto altre solite ram..quindi direi che ci vuole.. Poi provalo per un po e dacci il tuo feedback

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Purtroppo su JPM l'OCLF diventa quasi obbligatorio per ora...aspettando voodoo
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

MA.voodoo fa le stesse cose di OCLF...ovvero...cambia il File System in EXT2 o altro? E tra l'altro...possono funzionate insieme?

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Differenze tra OCLF e VooDoo:

il concetto è simile, ma la sostanza è diversa.

OCLF introduce una partizione cache EXT2.
    VOODOO: Sostituisce del tutto la RFS con una EXT2 moddando il kernel.

Sulle perplessita espresse da molti riguardo il continuo flash, fix ecc...
    se andate sui forum degli altri telefoni troverete lo stesso... siamo divisi in due categorie... chi compra e "bababa" (facendo il segno del rubinetto sulla fronte) =) e tiene tutto cosi com'è... e chi gli piace modificare, migliorare tirare fuori il meglio.

Non ho mai visto un forum di uno smartphone dove tutti sono allegri e felici di quello che hanno... anzi no qualcuno si, ma si parla di Apple... ma lo sappiamo quella gente quanto è fanatica al punto da lodare i difetti... passatemi questa "scurrilità" presa da "South Park"... "Talmente pieni di se da apprezzare l'odore delle proprie scorreggie"

Quindi le cose sono due o ci accontentiamo di quello che viene messo sugli scaffali o stiamo qui a discutere di come modificarlo, migliorarlo, ecc...

Scusate per la supercazzola filosofica...
    Ultima modifica di NightSky256; 19-10-10 alle 09:05 - Motivo: piccola nota pseudofilosofica

11. Il seguente Utente ha ringraziato NightSky256 per il post:

riodda (22-10-10)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio
    Differenze tra OCLF e VooDoo:

il concetto è simile, ma la sostanza è diversa.

OCLF introduce una partizione cache EXT2.
    VOODOO: Sostituisce del tutto la RFS con una EXT2 moddando il kernel.

Sulle perplessita espresse da molti riguardo il continuo flash, fix ecc...
    se andate sui forum degli altri telefoni troverete lo stesso... siamo divisi in due categorie... chi compra e "bababa" (facendo il segno del rubinetto sulla fronte) =) e tiene tutto cosi com'è... e chi gli piace modificare, migliorare tirare fuori il meglio.

Non ho mai visto un forum di uno smartphone dove tutti sono allegri e felici di quello che hanno... anzi no qualcuno si, ma si parla di Apple... ma lo sappiamo quella gente quanto è fanatica al punto da lodare i difetti... passatemi questa "scurrilità" presa da "South Park"... "Talmente pieni di se da apprezzare l'odore delle proprie scorreggie"

Quindi le cose sono due o ci accontentiamo di quello che viene messo sugli scaffali o stiamo qui a discutere di come modificarlo, migliorarlo, ecc...

Scusate per la supercazzola filosofica...
    Sei stato chiarissimo! Questo voodoo é fenomenale allora! Sostituire il FS dall'origine! Ottimo! Non vedo l'ora cge esca anche per la jpm!

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio