ciao! si possono avere degli screenshot del tema della rom? Grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao! si possono avere degli screenshot del tema della rom? Grazie!
quest'attesa è snervante!!!!!o_O
CIAO
ragazzi per voi l'attesa è snervante, cosi come per me è innaturale combattere con una rom per un intera settimana....e ci sto lavorando davvero molto, ieri sera pensavo di aver risolto tutto...ma arrivato a questo punto meglio mettere le carte in tavola, chi vuol capire capisca! roftl
tutte le rom eclair facilissime da preparare e le piu semplici da fleshare come semplice update.zip
mentre per le rom froyo dalla jph in poi è uscito questo cxxo di sistema: kernel moddato/flash della rom/kernel originale....bè questo è durato fino alla jpk, ma con questa jpm è tutto diverso....sfido chiunque a trovare una soluzione diversa da tutte le prove da me effettuate sino ad ora....la rom è bella e pronta signata e uppata, lho smontata/rimessa su pezzo per pezzo da un backup della xxjpm originale pulita, ricontrollata e riprovata, ho preso quella di tatuyama e una di docrambone, messe tutte e 3 vicine per capire loro che diavolo di sistema usano...be' è simile al mio personale sistema di preparare le rom..nulla di piu, con sole differeze delle personalizazzioni...ma è ovvio...insomma la rom per me va benissimo, il problema cazzarola è che una volta fleshata rimane sulla S fisso e vibra il galaxys, dopodiche non cè piu nulla da fare se un altro flash della rom pulita....
ho provato con wipe data/ho provato a capire se il mio tema personalizzato dasse problemi, ho levato e rimesso il kernel/ ho provato a vedere se fosse il build.prop che a volte ti manda la rom in force close...ho provato a partire come rom iniziale dalla jm4/jm5/jm7 e jm8 poi da jp6 e jpm ma il risultato è sempre lo stesso fisso sulla s...:-X:-X
in pratica veniamo alle spiegazioni piu logiche
si flesha una qualsiasi rom si voglia, senza root(meglio una eclair) si scarica la clockworkmod si rinomina in update e si mette nella sdinterna, si scarica la light-rom-5.signed e cosi come è si mette anche essa nella sd interna senza rinominarla,
si va in recovery mode si fa applyupdate.zip il galaxys si riavvia e ritorna in recovery mode, si rida una seconda volta apply update.zip e si riavviera la clockworkmod recovery, da li si camminera sulla scelta di applicare un file .zip nella sd, una volta selezionato su "light-rom-5.signed" con il tasto power si da la conferma 2 volte e si attendono un paio di minuti che fleshi la rom (ricordo che è l' intera rom jpm moddata), al riavvio ci riporta in recovery mode..(boh) e reboot di nuovo, attendere un po perche si installa il kernel moddato, poi si riavvia da solo e parte la solita solfa in blue della samsung, e alla fine alla s finale si impunta e vibra.......e qui mi sono arenato dopo una settimana di prove e flesh....dichiarazioni che era fatta e impuntamenti...sulla s...insomma il lavoro è quasi al termine e qui chiedo a voi, cè qualche buon samaritano modder come me anzi meglio di me che se la sente di aiutarmi?
per trovare o meglio capire dove sia il problema?
ho scritto sia a tayutama che docrambone ma non mi hanno proprio filato...roftl quindi chi fa da se fa per tre...vi metto a disposizione tutto cio che serve rom e recovery(clockworkmod) se vi accingete a fleshare sappiate che poi vi servira di rifleshare una qualsiasi rom pulita per tornare al punto di partenza!
grazie ragazzi
LIGHT-ROM-5 ---> Light_Rom-5-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
recovery (da rinominare update) clockworkmod ---> http://www.mediafire.com/?98mhbvk7c7zccb7
le rom sapete dove reperirle!
attendo qualche anima pia che mi possa aiutare o consigliare! ;)
URCA!!!non pensavo(ma immaginavo...)
provo a fare qualcosa !non garantisco.....
CIAO E A PRESTO
p.s. NON DEMORDERE!!!!
Prova a chidere qui
Ziggy's of the world
dal sorgente si capisce come fanno
Ragazzi vi annuncio che momentaneamente ho mollato jpm per tutte le problematiche che io personalmente ho riscontrato per la complicata soluzione di trovare un modo per fleshare la ormai finita lightrom 5......quindi in attesa di ulteriori sviluppi/aiuti/consigli
al momento ho ripreso in mano il progetto superclair essendo sia come metodo di modding piu semplice, sia come prestazioni maggiori alla jpm e quindi piu semplice per le mie conoscenze in campo di modding sul galaxys, non so voi ma il piacere di mettere un semplice update(rom moddata) nella sd interna, andare in recovery e flesh, riavvio e abbiamo la rom moddata....in confronto delle froyo sempre con il sistema del doppio kernel, o clockworkmod o rommanager o update ma con cf preinstallato...insomma la confusione totale che hanno creato queste build di froyo rispetto alla semplicitaè delle rom di eclair è tanta...sopratutto per uno come me che ci smanetta da mattina a sera!!
Ciao iaio
beh pazienza.... apprezziamo cmq il tuo impegno :cool:
Vorrei dire cmq che io non mi trovo x niente male con la JPM + Root + OCLF ottengo Quadrant 1800 circa e se vuoi togliere le applicazioni Samsung usi Root manager. È vero non sono i 2300 di Eclair.... ma é davvero cosi grave?
Non ho nemmeno messo il fix per il Browser in quanto va bene
Non importa , grazie di cuore comunque, ci hai provato è questo quello che conta.
Grazie ancora....e cmq eclair resra ancora la scelta migliorew tra prestazioni ed affidabilità.
Ci hai provato il resta conta poco. Non mollare però poichè su xda il problema è stato sollevato
How to cook ROM for Galaxy S - xda-developers
salve ragazzi, iaio72,
ho buone nuove! ho cambiato zimage, inglobato root lagfix e clockworkmod, un paio di programmini in più. ho riscritto da 0 l'update-script che da 3 kb è diventato 36kb! e ho inserito il suo binario...sostituendolo con uno maggiorato...che infatti mi da qualche perplessità.... poi ho scoperto che il problema stava nella zimage di default della rom originale...ecco il motivo del cambiamento...così ho provato cn questa che ho messo. ha già in sè i moduli kernel per il riconoscimento del fs ext 2 3 4. infatti si deve prima flashare il kernel, poi mettere la tua rom cn l'upadate.zip ed è fatta! non crasha non si blocca...e continua fino all'accensione del device! unica pecca...dopo un pò di utilizzo iniziano a crashare alcuni processi...troppi...sto lavorando a questo adesso!
dato che ho utilizzato la tua rom per questo genere di test non mi prendo assolutamente i meriti...anzi volevo chiederti alcuni favori...prima di tutto se riesci a reperirmi l'ultimo apk di youtube, la v2. magari l'alleghi.
ciaoo e a presto!