Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivi7
salve ragazzi, iaio72,
ho buone nuove! ho cambiato zimage, inglobato root lagfix e clockworkmod, un paio di programmini in più. ho riscritto da 0 l'update-script che da 3 kb è diventato 36kb! e ho inserito il suo binario...sostituendolo con uno maggiorato...che infatti mi da qualche perplessità.... poi ho scoperto che il problema stava nella zimage di default della rom originale...ecco il motivo del cambiamento...così ho provato cn questa che ho messo. ha già in sè i moduli kernel per il riconoscimento del fs ext 2 3 4. infatti si deve prima flashare il kernel, poi mettere la tua rom cn l'upadate.zip ed è fatta! non crasha non si blocca...e continua fino all'accensione del device! unica pecca...dopo un pò di utilizzo iniziano a crashare alcuni processi...troppi...sto lavorando a questo adesso!
dato che ho utilizzato la tua rom per questo genere di test non mi prendo assolutamente i meriti...anzi volevo chiederti alcuni favori...prima di tutto se riesci a reperirmi l'ultimo apk di youtube, la v2. magari l'alleghi.
ciaoo e a presto!
ciao vivi grazie mille
infatti gia ho visto molte novita' su xda....mi sono fermato un paio di giorni da dedicare e chiudere con le mie rom su milestone, che gia' sono andati avanti...
intanto da ieri ho kiuso finalmente il progetto supereclair, quindi a breve riusciro a postare questa stupenda rom x galaxys :cool:
e questo weekend riprendo in mano la jpm.....
vivi ti lascio il mio contatto msn cosi ci aggiorniamo in diretta senza scrivere qui
iaiomio@hotmail.com
ci aggiorniamo via msn in serata
intanto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
ciao vivi grazie mille
infatti gia ho visto molte novita' su xda....mi sono fermato un paio di giorni da dedicare e chiudere con le mie rom su milestone, che gia' sono andati avanti...
intanto da ieri ho kiuso finalmente il progetto supereclair, quindi a breve riusciro a postare questa stupenda rom x galaxys :cool:
e questo weekend riprendo in mano la jpm.....
vivi ti lascio il mio contatto msn cosi ci aggiorniamo in diretta senza scrivere qui
iaiomio@hotmail.com
ci aggiorniamo via msn in serata
intanto grazie
quando posso t aggiungo...col proxy aziendale sto un pò fresco...anche se è bypassabile...l'ultima volta che ci ho provato ho rischiato il licenziamento XD