Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky84
Ragazzi avete visto sul sito samfirmware le note che riportano per questi due nuovi firm?
$ I9000XWJP6
Flashing way I9000XWJP6: First I9000XWJM8 with RE-Partition and 512.pit. Than I9000XWJP6 without RE-Partion use 803.pit.
$ I9000XXJPM
Flashing way I9000XXJPM: First I9000XWJM8 with RE-Partition and 512.pit. Than I9000XXJPM without RE-Partion use 803.pit.
Chi ha già aggiornato alla Jpm mica puo dirmi come ha fatto? se magari è partito dalla jm8 come farò io dato che la nota parla proprio della Jm8
La nota parla di RI-Caricare la JM8 prima selezionando ben determinate opzioni. cercando nel topic specifico aperto da me c'è scritto come e cosa.
-
Quote:
Miky84
Chi ha già aggiornato alla Jpm mica puo dirmi come ha fatto? se magari è partito dalla jm8 come farò io dato che la nota parla proprio della Jm8
Anche io avevo la JM8, non ho fatto altro che togliere il Lag fix, poi un wipe data e poi ho flashato la JPM utilizzando odin senza selezionare la ripartizione e utilizzando il PIT 803.
in Odin: Dopo aver scelto il Pit selezioni solo la check PDA e utilizzi l'unico file che trovi scompattando la rom JPM scaricata.
-
Odio Kies almeno quando amo Android... però passerò a Froyo volentieri...quando e se supporterà Flash...al momento il 2.1 non mi da problemi di sorta.
(vabbè salvo piccole cosine tutto sommato trascurabili...)
-
Azz se la JPM è la versione ufficiale siamo messi male...io non la trovo per niente differente dalla JPK che anche a livello di framework mi piace meno della JM8....
-
Quote:
doomboy
Odio Kies almeno quando amo Android... però passerò a Froyo volentieri...quando e se supporterà Flash...al momento il 2.1 non mi da problemi di sorta.
(vabbè salvo piccole cosine tutto sommato trascurabili...)
Guarda che flash è gia supportato... cosi come Adobe Air...
Al momento con la JPM si riesce tranquillamente a vedere un video di MegaVideo in fullscreen sul display del Galaxy S
-
Io ho la JPK per flashare la JPM devo PER FORZA tornare alla JM8 con odin (selezionando repartition e usando il 512.pit) e poi flashare la JPM senza repartition e usando il pit 803?
Non è possibile passare subito da JPK a JPM?
P.s.: per gli ITV ancora nulla da KIES, l'ultimo ufficiale resta il JM1.. come sempre siamo ultimi!
-
Quote:
NightSky256
Al momento con la JPM si riesce tranquillamente a vedere un video di MegaVideo in fullscreen sul display del Galaxy S
quoto, anche con la JPK funziona flash.
Ma quando mai sbloccheranno tutti i 512MB di RAM?! è assurda questa situazione.. :O
-
Quote:
NightSky256
Io parlavo di rom ufficiale. Io ho Android 2.1 così come mamma l'ha fatto e non ho il supporto a Flash. Mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
ErriK
Io ho la JPK per flashare la JPM devo PER FORZA tornare alla JM8 con odin (selezionando repartition e usando il 512.pit) e poi flashare la JPM senza repartition e usando il pit 803?
Non è possibile passare subito da JPK a JPM?
P.s.: per gli ITV ancora nulla da KIES, l'ultimo ufficiale resta il JM1.. come sempre siamo ultimi!
interessa anche a me sta cosa!
-
Quote:
baul87
interessa anche a me sta cosa!
RAGAZZI idem... sono nelle stesse condizioni. ho questo cesso di jpk vergine (senza fix senza root e quant'altro) e vorrei sapere per passare alla froyo come devo fare se si può flashare direttamente o bisogna fare altro.
Grazie