Visualizzazione stampabile
-
Tutto ciò che si sta dicendo, nell'imminenza dell'uscita dell'aggiornamento ufficiale, vale solo per galaxy s no brand. Quindi chi, come me, ha in mano un i9000 brandizzato (3 il mio, quindi NEJG1) dovrà attendere l'uscita dell'aggiornamento ufficiale 3?? oppure potremo aggiornare con l'aggiornamento ufficiale samsung?
Comunque a quanto pare il froyo 2.2 al momento necessita di alcuni importanti migliorie per eliminare dei fastidiosi bug...
-
Ma è vero che la jp6 è stata ritirata dalla samsung?
Su un altro forum ho letto che ora anche cambiando le chiavi di retistro non si trova più l'update che a quanto pare sarebbe stato ritirato.
Chi prova può dare conferma (o smentita)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Ma è vero che la jp6 è stata ritirata dalla samsung?
Su un altro forum ho letto che ora anche cambiando le chiavi di retistro non si trova più l'update che a quanto pare sarebbe stato ritirato.
Chi prova può dare conferma (o smentita)?
Non so se è stata ritirata o meno. ma una JP* non è proprio ufficiale ufficiale, come puoi leggere nel post relativo a JPM e JP6, secondo me sono versioni arrabattate per promesse fatte al mercato XEE. come la JPJPA per il mercato orientale, hanno voluto lanciarlo con froyo ma si sono trovati in pasticci, ritardi o sarca** cosa e hanno dovuto mandare fuori update e telefoni con release internal.
La vera ufficiale sarà una JJ* o JK* a seconda che sia impacchettata in ottobre o novembre.
-
SamFirmware.com su twitter ha appena detto che Froyo ufficiale per l'italia arriverà a fine ottobre inizio novembre! ;)