Boh nn so voi ragazzi xke vi lamentate di questo cel.a me va divinamente e nn mi lamento di nulla
Boh nn so voi ragazzi xke vi lamentate di questo cel.a me va divinamente e nn mi lamento di nulla
Il problema e' che se passi da desire a questo un po' ti stupisci,e' un bellissimo dispositivo ma ti fa rabbia vedere che con poco potrebbe diventare una bomba ma niente....se sei esigente da spendere e cercare il meglio non ti senti soddisfatto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc
A me pare ke sia gia na bomba..e solo una questione di tempo x trovare un firmware perfetto ma le caratteristiche del cel sono imparagonabili con gli altri dispositivi..stiamo parlando del rivale del iphone 4 mica merda:-)
Ti quoto al 100%...io vengo da Nexus....non c'è storia...
@darioo
Se a te va bene così... auguroni
Io ho praticamente cambiato 6-7 cellulari android...e la cosa migliore è la funzionalità e smanettabilità....sinceramente non mi è mai capitato su nessun altro terminale di aver problemi flashando una rom ufficiale....mi è solo passato per la mente di modificare qualcosa o pretendere di più....
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
![]()
![]()
e pensare che io ho fatto il ragionamento inverso e cioè sono passato dall'htc al samsung proprio grazie a sti problemi!
almeno pero' con il samsung un cell non va fuori produzione dopo pochi mesi come mi è successo con l'hero che è andato fuori produzione dopo pochi mesi che è stato eletto cell dell'anno! e sostituito dal legend!
Morale? 400€ per l'hero spesi a gennaio e rivenduto ad aprile (e sono stato fortunato!) a 200€!!!
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Boh x me siete troppo esigenti :-) rimane pur semprr un cellulare x kiamare navigare in internet usare il navigatore ecc nn e ke mi deve far il caffe
Forse hai ragione tu....ma avendo speso 500 euro mi aspetto almeno un caffè decente
Ti ripeto...mi aspetto che almeno con le rom ufficiali non ci siano problemi gravi...solo che a chi va tutto liscio ed a chi deve fare le 3 come me per farlo almeno funzionare come un cell normale...ti dico solo una cosa...basta che vedi il discorso recovery....mai possibile che fai un wipe ed è come se non l'avessi fatto? Con gli hTC tutto quello che fai resta...nel bene e nel male...se sai dove mettere le mani (ed ormai ne ho le balls piene) almeno ha un senso moddare...tutto qua Dario...per il resto come caratteristiche è un cellulare eccezionale.
@blackeagle
Io da febbraio: Tattoo, Milestone, Nexus, Hero, Galaxy S...ritieniti fortunato![]()
Ultima modifica di Tatuato; 17-10-10 alle 18:31
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Be e la caratteristica di un sistema aperto come lo e android..puo capitare ke dia noie in certe cose xo basta avere paxienza :-) ora nn ho ben capito ke problemi hai avuto tu xo vedrai ke si fara ripagare delle fatiche che hai fatto