Al solito come nelle ultime versioni froyo, dopo un pò di giorni non riesce più a connettersi con il wifi salvato, lo vede,prova la connessione e poi nulla....non si collega.
Avete qualche dritta che non ho voglia di riflasciare tutto???
Visualizzazione stampabile
Al solito come nelle ultime versioni froyo, dopo un pò di giorni non riesce più a connettersi con il wifi salvato, lo vede,prova la connessione e poi nulla....non si collega.
Avete qualche dritta che non ho voglia di riflasciare tutto???
avevo scritto come ho risolto io ieri qui:
https://www.androidiani.com/forum/210483-post177.html
ma nessuno sembra avermi dato ascolto :(
Non avevo letto, scusa.....
...cmq su queste cose di ip e simili non ci capisco un gran che, da dove lo prendo l ip da dargli dopo aver fleggato utilizza ip statico?
dipende dal modem/router che hai e quali ip assegna a ogni dispositivo che connetti...
ad esempio quando ho connesso il galaxy s al mio modem alice era collegato il mio portatile che aveva ip 192.168.1.2 e il pc fisso con 192.168.1.3. Quindi ha dato al galaxy s 192.168.1.4
Il giorno dopo quando ho provato a riconnettere avevo un solo pc collegato e quindi il modem ha assegnato al galaxy 192.168.1.3 con il quale non riuscivo a connettermi.
Ho assegnato dal galaxy ip statico 192.168.1.4 e poi, quando si è connesso, dal modem per ogni volta che si connette, deflaggando l'ip statico dal cellulare.
Così per me ha funzionato.
Mi da questi due ip il modem sul pannello di controllo ma non mi si collega con nessuno dei due, solo l ip devo settare sul galaxy in impostazioni avanzate oltre al flag naturalmente?
192.168.1.5 Connesso
192.168.1.2 Non Connesso
prova con tutti quelli dal 2 al 5, sempre chiudendo e riaccendendo il wifi a ogni cambio
Assurdo,mentre provavo MI e' ripartito quando ho tolto il flag a usa IP.......
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non capisco..ho impostato l'ip statico inserendo l'ip, il gateway e la subnet mask e lasciando liberi i dns eppure si inceppa su Ottenimento indirizzo ip...ma che ca**o attendi se l'ip te l'ho dato io?!!?!? Voi avete risolto? Ma soprattutto cone avete risolto? (ps: ho la JPO come ROM)
Credo di aver risolto.
Se non si compilano tutti i campi delle impostazioni dell'ip statico esso non funge proprio!! Ho messo (per chi volesse saperlo)
ip : 192.168.1.10 (con il 10 credo di andare sul sicuro XD)
Gateway : 192.168.1.1 (indirizzo del modem)
Subnetmask : 255.255.255.0
Dns 1 e 2 : 192.168.1.1 (indirizzo del modem, così a direzionare verso i dns ci pensa lui)
Non so se sia capitato che si sia collegato ma ora funziona.