Visualizzazione stampabile
-
wipe
ciao a tutti!
dopo un anno di felice convivenza con un htc magic sono passato al GALAXY :cool:
Ho fatto oggi il primo aggiornamento come da guida...con odin, ma mi chiedevo, non bisogna fare nessun tipo di wipe prima di flashare un nuovo firmware?
è una cosa che fa in automatico odin?
-
no non lo fa in automatico..è consigliato fare un bel wipe dopo che flashi una rom! ;)
-
procedo subito allora!!!
ho appena flashato la JPM ma non ho fatto wipe, potrebbe essere per quello che non mi scarica alcune applicazioni dal market???
-
può benissimo essere per quello! fai un bel wipe..:)
-
Anch'io dopo il flash della jpm ho dovuto fare un wipe perchè avevo dei fc.
-
Niente da fare, anche con il wipe non mi scarica niente...altre idee?
-
Le applicazioni dal market mi sa che non le scarica nessuno oggi. Speriamo domani. Ho letto di possibili problemi sui server di google. Anche a me non scarica niente.
-
ma proprio mentre cambio firmware devono aver problemi con i server???? beh, cmq buono a sapersi...
un ultimo problema...non riesco ad avere i permessi di root!!! scaricato update.zip, riavvio in recovery...ma al termine dell'installazione una scritta rossa mi dice:
E: SIGNATURE VERIFICATION FAILED
INSTALLATION ABORTED
idee????
grazie ancora...
-
capito... l'update.zip non è per froyo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty82
ma proprio mentre cambio firmware devono aver problemi con i server???? beh, cmq buono a sapersi...
un ultimo problema...non riesco ad avere i permessi di root!!! scaricato update.zip, riavvio in recovery...ma al termine dell'installazione una scritta rossa mi dice:
E: SIGNATURE VERIFICATION FAILED
INSTALLATION ABORTED
idee????
grazie ancora...
per i permessi di root segui questa guida:
GUIDA RRoot Galaxy S: Root in un click!
è facilissima e funziona perfettamente, io ho usato questa..;)