qui ci sono i logcat per il wireless ---> D/SettingsAppWidgetProvider( 3002): >> onReceive I - Wifi logcat
Visualizzazione stampabile
qui ci sono i logcat per il wireless ---> D/SettingsAppWidgetProvider( 3002): >> onReceive I - Wifi logcat
ehm...... :-[
cosa ci devo fare? scusa ma sono un pò superniubbio roftl
cmq ho provato a fare il quadrant...mi da 2000+. Come è possibile?
non ho fatto nessun lagfix!
per il wifi stesso sistema del superuser
da prompt dei comandi
digitiamo
- adb remount
- adb shell
- su
- cp /system/etc/wifi/wpa_supplicant.conf /data/wifi/bcm_supp.conf
- chown -R wifi:wifi /data/wifi
exit
e il wifi è funzionante!
per sistemare il root superuser
sempre da prompt dei comandi (collegando il galaxys al pc)
- adb remount
- adb shell
- su
- # mount -o remount,rw,noatime,nodiratime,noauto_da_alloc /dev/block/stl9 /system
- exit
superuser funzionante!
grandissimo iaio :-D
ma giusto per imparare, puoi rispondermi alla domanda di prima, su cosa ci si fa con quel log? :-)
e altra domandina...prima di mettere su la cyano avevo la rom di tatuato, ed avevo installato un sacco di applicazioni. Prima di resettare tutto per mettere la cyano ho fatto da CWM un backup.
Ora che ho la cyano, posso in qualche modo ripristinare tutte le applicazioni, oppure devo reinstallarle una per una?
immagino che la risposta sia l'ultima :-(
Ok e' una beta,ma cosa ancora non funziona??? Perche' vorrei provarla!!
a volte si blocca (ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo), e altre cose che ancora non ho scoperto...
cmq a parte il risultato di quadrant, il feeling è molto buono, anche se in realtà ho trovato anche molto buono la K9 di Tatuato. In fatti sono molto indeciso se tornare indietro alla K9 di tatuato o testare ancora la Cyano..che ricordiamo è ancora una Beta...con tutto ciò che ne consegue.....
a proposito...ma il gps funziona o no?
non riesco a fare il fix...
Edit: leggo ora che è uscita la Beta 2 :-D
mi scuso sin da ora se la domanda risulterà "stupida", ma dopo l'installazione ricordo di non aver visto il market. Errore mio?? Complimenti per il vostro ottimo lavoro!!!! :)