Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
nel senso che funziona male l'agganciamento ai satelliti come al solito...?
esatto! ;)
-
Quote:
iaio72
esatto! ;)
c'è poco da fare ;)...a me viene da :'(
-
Quote:
baul87
c'è poco da fare ;)...a me viene da :'(
a chi lo dici...:'( ma dite che è un problema hardware e che non ci si possa fare niente...?
-
Quote:
pablhobbit
a chi lo dici...:'( ma dite che è un problema hardware e che non ci si possa fare niente...?
sono ottimista e t dico che lo risolveranno presto quelli d cyano. il gps montato è buono come hardware, nn è scarso.
magari c è un antenna gate stile iphone4
-
Quote:
baul87
sono ottimista e t dico che lo risolveranno presto quelli d cyano. il gps montato è buono come hardware, nn è scarso.
magari c è un antenna gate stile iphone4
mi fido! ;) ...con il gps funzionante questo telefono sfiorerebbe la perfezione!! :)
-
Qualche news se siano o no possibili le videochiamate?
-
Quote:
alessandracav
Qualche news se siano o no possibili le videochiamate?
Per ora non lo sono, e non lo saranno forse mai: a quanto pare gli sviluppatori prima vogliono rendere stabile la ROM liscia e poi, forse, implementare funzioni aggiuntive...
Spero solo che in futuro sia possibile rimettere il dealer, il lettore video (o almeno i codec video), il lettore musicale e l'app della fotocamera Samsung... Per ora e nell'immediato futuro, però, nisba...
EDIT: ci ho pensato solo ora: dal momento che la Cyanogen è basata sull'ultima release ufficiale di Android, è MOLTO probabile (diciamo pure certo) che nonappena uscirà GingerBread le videochiamate saranno disponibili senza bisogno del dealer Samsung... ;)
-
Salve a tutti.. Ho scaricato la cyaongenmod beta 2 ed ho tentato di installlarla ma non va... Allora ho una jp5 pulita sopra... Ho messo il kernel initial che scarico dal sito della cyaongenmod... poi riavvio in recovery faccio backup.... fatto wipe data,cache.... poi riavvio di nuovo in recovery faccio install zip from sd card... installo la rom... dice che tutto ok ma non va.... Appena tento di accendere il telefono mi si blocca alla scritta galaxy s i 9000 samsung...... E non va neanche in recovery e download!!!! Come mai?????
-
L'autore del thread di XDA ha rimosso il link per chi vuole provare la cyano sul galaxy s.. riporto le sue motivazioni paro paro...
Quote:
Aery
Removed because on xda there are much people who aren't able to read and follow instructions.
We've said, this Rom is only for testing and only for users who are able to solve problems without help. It's also only for users who are able to use a issues list.
All testers should be able to use adb, logcat, dmesg and so on.
But some noobs seems to not understand this. They're spaming our threads and wasting our time.
We're working at our free-time (after regular work) for this project without demanding any payment. There are people who didn't realize and respect this.
So we decided to move out of xda.
Ha comunque assicurato che i lavori per il porting della cyano su galaxy s continueranno.. almeno finchè Aery utlilizzera un Galaxy S roftl
Qualcuno è così gentile da indicarmi dove posso seguire lo stato di avanzamento dei lavori e scaricare l'ultima release??
-