Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo dava come problema :'( io dal mio avviso ho installato prima eclair la jm8 se nn erro poi la jp5 pulita senza lagfix ecc dopo ho installato kernell e rom cyano ed ora va una bomba
prova e fammi sapere se riflashando tutto come ho fatto io funziona.....
-
ciao ragazzi come faccio a trovare una guida che spiega passo passo come installare la cyanogenmod su galaxy s con dowload della rom (su xda hanno tolto il link)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALBERTOMODENA
anche a me lo dava come problema :'( io dal mio avviso ho installato prima eclair la jm8 se nn erro poi la jp5 pulita senza lagfix ecc dopo ho installato kernell e rom cyano ed ora va una bomba
prova e fammi sapere se riflashando tutto come ho fatto io funziona.....
Io avevo flashato un jm1prima della jp5. Ora xò sono con la leap in the dark di tatuato e sto benone.. quando esce l ufficiale della cyao la metto seguendo il tuo consiglio.. :-)
-
Quote:
releonida300
ciao ragazzi come faccio a trovare una guida che spiega passo passo come installare la cyanogenmod su galaxy s con dowload della rom (su xda hanno tolto il link)?
al primo post ho aggiornato il link che segue lo sviluppo direttamente sul sito di cyanogen!
-
-
la 6.1 ha ancora con tanti bugs e già esce la 3???? uffi io l'aspetto da tanto una mod stabile...
-
Quote:
tsumy
la 6.1 ha ancora con tanti bugs e già esce la 3???? uffi io l'aspetto da tanto una mod stabile...
Bhe, è proprio per questo motivo che rilasciano le beta.. alcuni bug vengono corretti.. :cool: altri vengono scoperti ex novo... :O
-
Quote:
tsumy
normalmente nelle beta successive vengono corretti i bugs delle precedenti. non c vedo niente d strano.
poi ora penso che cominceranno a sviluppare direttamente su gingerbread...fra 1 mesetto aspetto la rc basata su 2.3 :p
-
non vedo l'ora di sapere se sarà o no possibile videochiamare ... se qualcuno sa già qualcosa sul tema videochiamate ... ;)
-
Quote:
alessandracav
non vedo l'ora di sapere se sarà o no possibile videochiamare ... se qualcuno sa già qualcosa sul tema videochiamate ... ;)
Semplice con android 2.2 non si può, IMHO neanche con Cyano 6.1