Visualizzazione stampabile
-
Io l' ho installata per poche ore, aspetto la gingerbread, cmq la sdcard la vede e non la vede, la monta ma è un hack che ha fatto cyanogen, perchè le applicazioni non la vedono, ho tentato di installare e usare dropbox e mi diceva che non c'era nessuna sd esterna apoi ho messo ldcard esterna e l' ha vista
-
Ciao a tutti Androidiani! questo è il mio primo post nel forum, piacere di unirmi a voi:) Ho provato per poche ore la Cyanogen per testarne la velocità e devo dire che è sorprendente! sono però tornato alla rom cucinata di Zeroblaster in quanto i numerosi bug non mi permettevano un uso giornaliero..ad esempio la rete che a volte spariva per poi tornare solo al riavvio manuale del sgs, impossibilità di fare video, le foto impostate a 3 mpx e alcune applicazioni che andavano in crash..non vedo l'ora che venga rilasciata la final!!;) ad ogni modo per fixare alcuni bug come appunto i driver video, stanno aspettando che venga rilasciato da samsung il source code del Nexus S a quanto ho capito, in quanto ha caratteristiche hardware quasi identiche (tranne mi pare per il GPS), e buone notizie..verrà pubblicato a breve:Dsperiamo bene!!
-
E' una mia impressione oppure questa CyanoGenMod sta per nascere già vecchia?
-
è una tua impressione visto che ora stanno lavorando direttamente sul dump del nexus S..
-
nel 3d di codework della cyano beta 3 hanno aggiunto il link al flash per Modem (Radio)
Version: JPM.....ma non danno dettagli! ---> [GT-I9000] CM6.1: Holy crap, it's full of BUGS! Version: BETA3 - CyanogenMod Forum
-
Quella è la versione del modem da usare per flashare la beta 3..e comunque hanno rilasciato la beta 4 già da qualche giorno! io l'ho subito installata il telefono è una scheggia, fa il boot in un attimo e non esita mai ad aprire o chiudere le varie applicazioni. Come difetti sono rimasti la fotocamera in b/n (ma le foto sono salvate a colori, e la risoluzione max è 3 mp) e la difficoltà nel riprodurre i video hd per mancanza dei giusti driver ma ci stanno lavorando..personalmente inoltre non riesco a connettermi tramite wifi, c'è una procedura tramite promt dei comandi ma non riesco a farla andare a buon fine..
-
Latest version: CM6.1-GalaxyS-BETA3
dove hai visto la beta 4?
-
Sempre nella prima pagina del 3d sulla beta 3;) se scorri giù la pagina al secondo post di codeworkx c'è il changelog e poi
NIGHTLY BUILD
Build date: 17.12.2010
e il relativo link per il download del file. La sto usando da 4 giorni e a parte i problemi che ho segnalato sopra mi trovo molto bene! Venivo dalla rom di Darkly's 5.6 molto buona anche quella, ma la cyano a parer mio è tutto un'altro pianeta..offre tantissime personalizzazioni, persino cambiare il colore dell'ora nella status bar, e di tutto il resto!!roftl se la provi poi mi dici come ti trovi col wifi?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkwater86
Sempre nella prima pagina del 3d sulla beta 3;) se scorri giù la pagina al secondo post di codeworkx c'è il changelog e poi
NIGHTLY BUILD
Build date: 17.12.2010
e il relativo link per il download del file. La sto usando da 4 giorni e a parte i problemi che ho segnalato sopra mi trovo molto bene! Venivo dalla rom di Darkly's 5.6 molto buona anche quella, ma la cyano a parer mio è tutto un'altro pianeta..offre tantissime personalizzazioni, persino cambiare il colore dell'ora nella status bar, e di tutto il resto!!roftl se la provi poi mi dici come ti trovi col wifi?;)
aah, ma quella è la nightly! non la beta 4! è una rom solo per sviluppatori! ;)
ok ora la provo, che gia tutte ste jpu jpy jpz mi hanno stancato! roftl
-
Non dirlo a me!! nell'ultima settimana avrò flashato 2-3 volte al giorno...cmq si è una nightly ma è la beta 4 fidati, lo vedo anche sulle info del mio sgs;-) cmq prova e fai sapere le tue impressioni