velocissima! il wifi funziona benissimo!
Visualizzazione stampabile
velocissima! il wifi funziona benissimo!
pero ho problemi con superuser.....!!
Perchè di default non è rootato!scarica il file Z4root.apk, ceerca su google, poi trasferiscilo sulla sd card ESTERNA del cel (sulla memoria interna non mi vedeva il file..). Poi dal market scarica Astro File Manager. A questo punto tramite gestore file sul menù principale seleziona il file e dovrebbe chiederti conferma per installarlo. Una volta fatto sul menu appare l'icona blu di Z4root, avvia il programma e clicca su permanent root. Lascialo fare e il ce avrà i permessi di root;-)
p.s. una volta avviato il programma mi è apparsa la scritta rebooting e si è fermato li..dopo un pò sono uscito e no problem ha svolto cmq il suo lavoro!
no ho risolto rifacendo il flash della nightly!
funge tutto, è davvero veloce, mai vsto il boot di avvio cosi veloce!
quando sara al completo sara davvero una rom da tenere x sempre!
Ho cercato un po' di documentarmi, ma non ho ben capito quanto siano simili il progetto della Cyano e il porting del Nexus One di Supercurio (che tra l'altro lo ha appena aggiornato alla V4). Io la Cyano l'ho tenuta su per un bel po', è bella, personalizzabilissima, però non ha la videochiamata ed è ancora troppa zeppa di bug per un uso giornaliero.
No quella del 17 non l'ho provata, sono rimasto a quella prcedente.
Comunque su xda ci sono 2 progetti:
1. Supercurio: [MOD] Taste Nexus S Gingerbread on Galaxy S v4 update - buttons - xda-developers
2. sztupy: [MOD] Nexus S Gingerbread on Steam (with working keyboard) - xda-developers
Personalmente sono in trepida attesa della JPY by Tatuato, recentemente promosso (auguri !).
La videochiamata non è ancora disponibile in quanto la rom attualmente è ancora basata su froyo..a quanto ho capito è possibile solo con la touchwiz di samsung! Quando uscirà la versione basata su gingerbread dovrebbe essere implementata anche quella;) comunque la beta 4 a parer mio ha molti meno bug rispetto alla beta 3, vale la pena provarla. ma quei 2 mod che hai postato in pratica sono progetti diversi dalla cyano? come ti sembrano?
Sembra che lo sviluppo della Cyanogenmod 6.1 per Galaxy S si sia fermato... il team si sta concentrando sul porting dell'AOSP Gingerbread sulla cui base nascerà la nuova Cyanogenmod 7. QUI l'annuncio
peccato peccato davvero che bloccano questo progetto! la nightly build va veramente veloce....ma anche di batteria, in 4 ore dal 80% è al 10%....
intanto ho messo su la gingerbread del nexus s...vabbe' è tutta buggata!!!