Visualizzazione stampabile
-
altra nightly, aka beta5, velocissimi 2400con quadrant......in attesa della 7..ottima rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
altra nightly, aka beta5, velocissimi 2400con quadrant......in attesa della 7..ottima rom!
change log??
-
Quote:
iaio72
Ma dove l'gai trovata la beta5 ? Io vedo solo la nightly del 5 gennaio. C'č dell'altro ?
-
si sa una data "anche indicativa " per la 7 ?
-
Quote:
auron86
si sa una data "anche indicativa " per la 7 ?
Tocca prendere i binocoli, anche se, ad onor del vero, proprio nelle ultime ore ci sono degli importanti successi sul versante del porting.
-
mmm ok mi tengo stretta la k12H allora XD
-
Quote:
tinzy71
Ma dove l'gai trovata la beta5 ? Io vedo solo la nightly del 5 gennaio. C'č dell'altro ?
la nightly del 5 gennaio, una volta fleshata come upgrade(99mb) , avendo sotto la beta 4, se vai in impostazioni/info scrive beta5, sul sito loro la chiamano nightly del 5 gennaio!
-
2400 con quadrant ??? ma solo io non salgo + dei 1400 ?!?!?!
-
Quote:
iaio72
la nightly del 5 gennaio, una volta fleshata come upgrade(99mb) , avendo sotto la beta 4, se vai in impostazioni/info scrive beta5, sul sito loro la chiamano nightly del 5 gennaio!
Avevo letto che non sarebbero pių stati rilasciati aggiornamenti sulla base 6.x per il galaxy s in favore dello sviluppo della v7..cmq con questa beta 5 cosa c'č di nuovo?? hanno risolto il bug della fotocamera e della riproduzione video? no perchč se č cosė..torno alla cyano beta al volo:cool:roftl
-
Quote:
darkwater86
Avevo letto che non sarebbero pių stati rilasciati aggiornamenti sulla base 6.x per il galaxy s in favore dello sviluppo della v7..cmq con questa beta 5 cosa c'č di nuovo?? hanno risolto il bug della fotocamera e della riproduzione video? no perchč se č cosė..torno alla cyano beta al volo:cool:roftl
NIGHTLY BUILD
Build date: 05.01.2011
REPO
- added permissions for sound @ init.rc
- added permission for camera @ init.rc
- gps config from nexus s
- audio from nexus s
- video stuff from nexus s
- more supported languages ;)