Visualizzazione stampabile
-
A PROPOSITO DEL PUNTEGGIO QUADRANT
nessun overclock. il telefono raggiunge simili punteggi semplicemente perchè viene realmente abilitato e impiegato il compilatore jit, che nei firmware farlocchi di samsung non viene utilizzato perchè non compatibile con la touchwiz e i software di samsung. trovate tutti i particolari su xda.
è vergognoso il trattamento che samsung sta riservando (e ha riservato sin dalla nascita con l'adozione dell'rfs) a questa bomba di telefono.
-
mi iscrivo al 3d in attesa della prossima beta
-
Mamma mia!Ho appena visto i video su youtube!
Poichè uso il gps spesso, aspetterò la versione con il gps funzionante! Non vedo l'ora!
-
provata. dal punto di vista prestazionale è mostruosa. mai visto nulla di simile. il browser finalmente è fluidissimo, per non parlare di tutto il resto. poi android stock è bellissimo <3
ho beccato qualche bug... problemi nella riproduzione di alcuni video, problemi nel connettersi al wi-fi, addirittura (cosa non segnalata da nessuna parte da quel che ho letto) il telefono non mi vedeva la sd interna O.o
non so se questo è dovuto al file manager preinstallato sulla cyano o a qualche mio errore nella procedura di flash...
oltre a questi normali bug, segnalo anche una "mancanza di continuità" nello scrolling quando si arriva all'inizio o alla fine di una lista (non può essere definita scattosità perchè non lo è), ma sono inezie rispetto a quel che sarà questa rom nella sua versione definitiva
ragazzi è qualcosa di devastante, per fortuna là fuori c'è qualcuno che si preoccupa di fare quel che dovrebbero fare le case produttrici... che invece impiegano il loro tempo nel realizzare interfacce merdose, appesantire il telefono con software inutile e fatto male e fare finti aggiornamenti per prendere in giro gente che ha speso 550 euro per questo telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartgatto
Mamma mia!Ho appena visto i video su youtube!
Poichè uso il gps spesso, aspetterò la versione con il gps funzionante! Non vedo l'ora!
e speriamo che vada veramente...! :p anche col fix questo telefono non ne vuole sapere di agganciare definitivamente dei satelliti...!!
...scusate l'OT...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
è uscita la beta 1
la metti su? funziona il gps?
-
dovrebbe aver fixato il gps..questo il changelog:
BETA1
- new initial kernel
- added mainline changes
- new ADW-Launcher
- fixed GPS
- wpa_supplicant from AOSP
- /system on ext4
- support for both sdcards at recovery (apply "update.zip" at main menu goes to external sdcard, "choose zip from sdcard" works for both)
- recovery has the ability to flash zImages directly (be carefully)
- ongoing build numbers no
-
sai se funzioni il fastboot?? sugli htc funziona
-
la rom nn l'ho messa...ma sinceramente il fastboot è l'ultima cosa che mi interessa in questo momento..prima avrei bisogno di una rom stabile..questa è ancora una beta..ci sono problemi gravi da risolvere
poi che mi risulti cyano alla fine nn lo ha ancora implementato nelle sue rom