CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 226
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6.1 per GalaxyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovvio che si per ora mi é capitato solo una volta...e poi cosa strana dopo una chiamata qualunque suono era muto ho dovuto riavviare
    ..

Sent from my SAMSUNG-GT-I9000 using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

REINSTALLATA l'ultima versione, fatte piccole modifiche.....per curiosita' ho fatto un test con quadrant.......è incredibile!! è arrivato a 2530...un punteggio cosi alto, nemmeno con la superclair l'ho mai raggiunto!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una delucidazione... Ho l ultima versione di froyo installata con kies... Mi piacerebbe provare questa mod.... É sicuramente 10 volte meglio di froyo... Come la metto? C è un procedimento preciso che devo seguire per metterla? La batteria riesce ad arrivare a fine giornata con un uso normale o no? Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una delucidazione... Ho l ultima versione di froyo installata con kies... Mi piacerebbe provare questa mod.... É sicuramente 10 volte meglio di froyo... Come la metto? C è un procedimento preciso che devo seguire per metterla? La batteria riesce ad arrivare a fine giornata con un uso normale o no? Grazie in anticipo
    sono 3 fie da scaricare la cm6 cioe la rom. le gapp addon ossia le applicazioni aggiuntive google, e il kernel,
    qui trovi i 3 download ---> [ROM] CyanogenMod-6.1 for GT-I9000: Holy crap, it's full of BUGS! Version: B20101120A - xda-developers

metti la cm e i gapp nella sd interna, vai in downloadmode e fleshi il solo kernel con odin, rispengi il galaxys vai in recovery mode, fai un bel wipedata, poi su install.zip from sd card e ti muovi fino alla rom cm6.1-GalaxyS-B20101120Am e confermi, attendi il flash, alla fine sei di nuovo in recovery, fai lo stesso applicando i gapps addon alla fine reboot, e avrai la cyano installata!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sono 3 fie da scaricare la cm6 cioe la rom. le gapp addon ossia le applicazioni aggiuntive google, e il kernel,
    qui trovi i 3 download ---> [ROM] CyanogenMod-6.1 for GT-I9000: Holy crap, it's full of BUGS! Version: B20101120A - xda-developers

metti la cm e i gapp nella sd interna, vai in downloadmode e fleshi il solo kernel con odin, rispengi il galaxys vai in recovery mode, fai un bel wipedata, poi su install.zip from sd card e ti muovi fino alla rom cm6.1-GalaxyS-B20101120Am e confermi, attendi il flash, alla fine sei di nuovo in recovery, fai lo stesso applicando i gapps addon alla fine reboot, e avrai la cyano installata!
    grazie.. Io ho il lag fix installato... Devo toglierlo? Devo passare ad un altra rom prima o lo faccio da froyo direttamente? Ps. La batteria come va?

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

grazie.. Io ho il lag fix installato... Devo toglierlo? Devo passare ad un altra rom prima o lo faccio da froyo direttamente? Ps. La batteria come va?
    la batteria regge bene!
    si puoi passare a cyano da qualsiasi rom installata, si devi togliere il lagfix, con un wipe dalvik!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io so togliere il lagfix con oclf poi levo ext2 e poi il root.. Faccio già da qui un wipe data e cache.... Poi odin non l ho mai usato.... Si forse chiedo troppo... Hehe... Come lo uso? Sai dirmi come si imposta? Scusa ma non voglio fare casini.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risolto il problema di odin... Devo soli capire una cosa.. Se volessi tornare a froyo poi come faccio?
    Ultima modifica di fenix866; 22-11-10 alle 10:41

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Risolto il problema di odin... Devo soli capire una cosa.. Se volessi tornare a froyo poi come faccio?
    la cyano è froyo!! solo che è AOSP, cioe android quasi puro, senza interfaccia SAMSUNG!
    Ultima modifica di iaio72; 22-11-10 alle 10:58
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    la cyano è froyo!! solo che è AOSP, cioe android quasi puro, senza interfaccia SAMSUNG!
    Perfetto ho capito... Quello che intendevo sapere è che se voglio togliere la cyano come faccio...:-)

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio