R: [SlimBean 4.2.1] XanaX 0.0 by Team Tsunami [29-12-2012]
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
No, meglio farlo da telefono con ES Gestore File (applicazione gratuita) oppure Root Explorer (applicazione a pagamento).
La XanaX 0.0 è appena più fluida della Tsunami 4.0 con applicazioni pesanti (prova fatta con alcuni giochi), probabilmente perché più ottimizzata e più leggera.
Se mi confermi questo non mi resta che flasharla, dimmi solo se anche tutto il resto è più fluido (es: browser.. ecc)
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Quote:
PiacereOmar
Rom appena flashata, prime impressioni buone... Ci sarebbereo delle domandine da fare; sulla schermata di sblocco quando clicchi il tasto centrale per risvegliare lo schermo, agli estremi dei due lati compaiono due finestre come se vorresti spostare un app da una finestra all'altra, vorrei nella barra delle notifiche gli interrutori in alto e non come ora da premere il tasto in alto a destra e cambiare da notifiche a interrutori, nella tsunami c'erano più personalizzazioni di stile per la batteria, risolvendo queste cose penso davvero che sia una rom fantastica :) non mi resta che provare la durata della batteria..
Devo aggiungere che ha una ricezione wifi pazzesca! Mi ha davvero sbalordito.. Ah, ho notato che la cosa che all'inizio mi sembrava un bag nella schermata di sblocco schermata non lo è ma è una funzione :) per il resto rivorrei solo gli interruttori di prima o per lo meno decidere quali visualizzare
Importato dal fantastico i9000 con XanaX 0.0
Quote:
jacksamba
gli interruttori ci sono ... perlomeno quando l ho provato io c'erano. In alternativa puoi installare power toogle dal market,è molto bello e personalizzabile.:)
Apposto, trovato :) scusatemi ma non avevo sbirciato bene..
Ragazzi è da ieri sera che quando clicco sulle icone della home messe sotto la linea di scorrimento (ad esempio quella per andare al menù) mi scompaiono tutte e devo fare riavvia il launcher ma come ci riclicco scompaiono di nuovo.. Sapete aiutarmi ?
Ah, da premettere che mi succede solo con Holo..